I Contenuti più Recenti di Falciatore

  1. Falciatore

    Coronavirus

    https://www.corriere.it/esteri/20_aprile_04/coronavirus-giravolte-bugie-trump-che-smentisce-se-stesso-ced694d2-764f-11ea-b3b8-a2cb021df0f0.shtml ora io l'inglese non lo conosco benissimo quindi non mi fido a leggere articoli in altre lingue ed è possibile che da fuori gli usa sembrino un altra...
  2. Falciatore

    Coronavirus

    Scusate, io leggo quasi sempre ma posto pochissimo. Ho un dubbio sulla frase di rebaf riguardo l'ospedalizzazione, a me risulta vero l'opposto, cioè che l'eccessiva ospedalizzazione iniziale abbia portato all'aumento dei focolai, gli ospedali sono un incubatoio perfetto per qualsiasi virus, chi...
  3. Falciatore

    Film Warcraft

    Visto, anche io per la saga, da appassionato ti può anche far passare 2 ore sorridendo ma in se è un film orrendo in tutto, mi aspettavo qualcosa di più anche come epicità!battaglie scarne e con poche comparse. Orchi fatti benissimo però:D
  4. Falciatore

    é ancora l'angolo degli animali preferiti di Zara: L'Orda

    un uomo sarebbe morto sul colpo e questo continua a dare testate
  5. Falciatore

    Referendum Trivelle

    Non ha senso logico. La domanda non è avresti voluto questo referendum, ma cosa voterai. Premesso che anche io non capisco chi lo abbia voluto e perchè, han trovato i mezzi e quindi il referendum si farà. Perciò la decisione non è se è giusto o meno un referendum su qualcosa di tecnico e...
  6. Falciatore

    Referendum Trivelle

    Io penso di votare si e non mi sento un degenerato, senza una spiegazione la tua frase è ridicola.
  7. Falciatore

    Referendum Trivelle

    Purtroppo da quando la vita mi ha fatto vecchio non ho tempo di seguire attivamente il forum, ma lurko spesso in cerca di opinioni e dati, mi è sembrato strano non trovare niente a riguardo del referendum del 17 aprile. Personalmente arrivavo da una profonda ignoranza, appena intaccata da...
  8. Falciatore

    Esteri Il cesto del terrorismo

    Mi fa ridere che c'è gente che pensa che "si sia fatto entrare i terroristi". La russia non mi pare lo stato più democratico del mondo, ha usato quello che avete paura di dire ma che si sente in ogni bar, cioè le "maniere forti" con le minoranze scomode eppure attentati ne ha subiti e continuerà...
  9. Falciatore

    Non c'è più religione

    a che pro questo elenco? c'è malaffare all'interno di un'istituzione guidata da uomini? beh mi pare ovvio, il denaro tenta il laico quanto il sacerdote e la chiesa non ha mai proclamato la sua purezza, il papa stesso ha più volte attaccato parti della chiesa senza distinzione. Questo non intacca...
  10. Falciatore

    Visita Rohani, statue coperte

    beh centrava esattamente come togliere il crocifisso da casa per un anticlericale, ed ovviamente era una provocazione alla tua esagerazione. a parte il fatto che davo per scontato che magari a rohani stesso in se non avrebbero dato fastidio si parla di sensibilità di quel che rohani rappresenta...
  11. Falciatore

    Visita Rohani, statue coperte

    Mourinho portare all'estremo un affermazione per farla cadere nel ridicolo non è una tecnica molto brillante, è ovvio che un anticlericale non avrà particolari rimostranze se ho il crocifisso in sala, non l'avranno tolto nemmeno per rohani dalle aule che ha visitato. SI sta parlando non di...
  12. Falciatore

    Visita Rohani, statue coperte

    Io non vedo invece al contrario il motivo di gridare allo scandalo. Si è scelto di rispettare l'altrui pudore in un modo tutto sommato indolore, momentaneo e che non nasconde la bellezza dell'opera intera. Fosse stato chiesto di mettere il velo alle donne presenti non lo avrei accettato, in...
  13. Falciatore

    Je Suis Dieudonné

    Quini crozza che lo fa a fine comico potrebbe sparare a zero senza rischiare diffamazione o calunnia? e chi ha sostenuto che il diritto di parola deve essere censurato in quanto istiga qualcosa? semplicemente l'offesa non è una cosa che dovrebbe essere permessa da un palco o peggio dalla tv non...
  14. Falciatore

    Je Suis Dieudonné

    no, e non saprei nemmeno cosa voglia dire esattamente, perbenista? più che del caso in se, di cui non so nulla non avendolo mai ascoltato, pensavo si stesse discutendo della satira in generale comunque(anche se the wall ha fatto il compito che forse nessun'altro ha fatto qua dentro e alla fine...
  15. Falciatore

    Je Suis Dieudonné

    Fare satira verso categorie disagiate, verso sub culture della predominante normalmente gia osteggiate è un pò diverso che attaccare chi dall'alto dei propri privilegi guarda il mondo un pò schifato. oltretutto fare satira verso un'intera categoria identificata solamente da una caratteristica...
Alto