• Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

• Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  • E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.

I Contenuti più Recenti di EuanIronfist

1. EuanIronfist

Diplomazia La Prima Dieta di Ysil

Higgin attese il suo turno prima di prendere nuovamente parola. Scelse di lasciar cadere l'argomento dell'esercito del Marchesato, preferendo lasciare che fosse la Regina nel caso a rispondere ad Ancella. Lui si era chiamato fuori chiarendo la posizione del Karaz-Ankor. Che se la gestissero i...
  2. EuanIronfist

GDR Karaz-Ankor: Regno Nanico del Monte Eterno

LA SOCIETÀ DEL KARAZ-ANKOR I principi su cui si basa la società del Karaz-Ankor sono principalmente tre: - Età - Ricchezza - Abilità Più ne hai più sei considerato nella società nanica. I Nani non si vantano dei traguardi della loro famiglia, si limitano a sfoggiare la proprio personale...
  3. EuanIronfist

GDR Karaz-Ankor: Regno Nanico del Monte Eterno

I POPOLI DEL KARAZ-ANKOR NANI Aspetto & Biologia: I Nani del Karaz-Ankor sono un popolo basso e tozzo per natura, che possiede un'innata resistenza, forza e testardaggine al cui confronto non hanno rivali tra le altre razze umanoidi. L'altezza media di un nano va dal 1 metro al 1,3 metri...
  4. EuanIronfist

Higgin era venuto praticamente da solo, piccola scorta, nessun seguito particolare. Solo il suo fidato zaino da viaggio e diverse pergamene per gli appunti, su cui ora stava scrivendo diverse note in un linguaggio di sua invenzione, utile per trascrivere velocemente lunghi discorsi. Rimase...
  5. EuanIronfist

Diplomazia Se vuoi parlare con un nano, manda un ingegniere...

Euan sospirò "Direi allora che non abbiamo altro da dirci. Ho una linea molto semplice per i rapporti esteri: Se hai a che fare con l'impero o affiliati, non avrai rapporti con me. Semplice no? Evita inutili discussioni ed eventuali spargimenti di sangue. Mia nonna diceva 'meglio soli che male...
  6. EuanIronfist

Regolamento Regolamento Rebellion Gears

Mi sono espresso male, intendevo se esisteva / era stato aggiornato. Grazie cmq Aby <3
  7. EuanIronfist

Spammare spammando spam

Tragedia
  8. EuanIronfist

"Sono sempre favorevole ad avere buone relazioni con le altre entità non imperiali. Purché ve ne siano i presupposti. Richiederà tempo, da parte di entrambi. Ma sicuramente va diramata la questione del mangiare gli umani. Perché lo avete fatto? Da quello che capisco prendete ordini da quelle che...
  9. EuanIronfist

Higgin era seduto al tavolo assieme alla Regina e ad Ancella, che aveva avuto il piacere di conoscere durante il suo anno passato a Karaz-a-Karak e con cui aveva intrapreso diverse conversazioni, principalmente in ambito economico. Innegabilmente si sentiva più a disagio rispetto...
  10. EuanIronfist

"No." Ad Euan non andava di andare per il sottile. Giri di parole a frasi accomodanti non areno da lui. "Decisamente no. Le questioni interne al mio Regno non sono di vostra competenza, e cosa pensate non mi riguarda. Siete voi venute da me, non il contrario." Si alzò per iniziare a...
  11. EuanIronfist

Spammare spammando spam

Cibo a lunga conservazione, troppo lungo? :asd:
  12. EuanIronfist

Diplomazia [Unione Commerciale] Nani imperiali e nani ribelli

Euan sbuffò per poi alzarsi e fare un cenno con la mano "Esatto, azioni, non parole. Avete un'ora per lasciare la città. Mezza giornata per lasciare i miei domini." aveva iniziato ad andarsene, quando poi si fermò per girarsi di nuovo verso l'altro. "Sì esatto, non potete passare nuovamente da...
  13. EuanIronfist

Regolamento Domande sul Regolamento

Scusatemi @Silen @Abyssius , ho dato a priorità alla diploannessione. Mo rispondo
Alto