I Contenuti più Recenti di Eretal 2 - La vendetta

  1. E

    Musica Blink 182, Concerto Milano o Lucca Luglio 2012!

    Bene! sto disperatamente cercando in tutti i modi di andarci! Dove cazzo compro i biglietti?? E chi ci va dei SOheddiani? Chi parte dalla terronia!? Comunque fatemi sapere dove posso acquistare i biglietti!
  2. E

    Musica Blink 182...the return!

    Blink 182 First Date Live Montreal Centre Bell Center 2011 Ecco a voi! quando l'ho sentito son rimasto stupito e ci ho goduto! :v
  3. E

    Musica Blink 182...the return!

    Si. Lo reggono lo reggon, Ascolta quello di Montreal di agosto. La voce di Tom è pressochè la stessa di 10 anni fa! Ce la fanno ce la fanno!!
  4. E

    Musica Blink 182...the return!

    Ok Neighborhoods è uscito. Per me spacca, ma è normale sono di parte! :happy:
  5. E

    Mario Mà! Ha ragione!

    Mario Mà! Ha ragione! :awesome:
  6. E

    Italiani untori da isolare

    EBREI FASCISTI! é FINITO IL MONDO!!!!!! Wait...ma un ebreo puo essere fascista ma non nazista secondo una logica da me suddetta quindi.... :pipa:
  7. E

    Parto!

    Vado in Inghilterra, precisamente a londra dal 5 al 24, statemi bene! :awesome: Porterò alto il nome di sohead perchè li potrò mostrare la mia carta d'identità con scritto: Cittadino Di Sohead Unione Europea.
  8. E

    Technology Samsung ace galaxy GT-S5830

    No fra un 20 anni potrebbe essere un pezzo da Museo!
  9. E

    Maledetti russi sporchi comunisti!

    Giusto! Russian Capitalism! Capitalismo russo. Giustissimo mi sono confuso avevo tradotto il capitalismo DEI russi!
  10. E

    Maledetti russi sporchi comunisti!

    Russian's Capitalism? :V
  11. E

    Technology Samsung ace galaxy GT-S5830

    Wind...e l'ho portato indietro e il tizio mi ha detto: é La scheda, è troppo vecchia per questo tipo di telefono. E mi ha dato il chip....Si certo come no appena me l'hanno attivata il problema NON era stato risolto ed ora sono punto e capo con tutti i numeri persi(spero che nonostante sia...
  12. E

    Technology Samsung ace galaxy GT-S5830

    Ok! ieri ho preso questo telefono. Sembrava tutt'apposto ma poi ho scoperto che spesso e volentieri non mi invia gli SMS. Ricevo benissimo, ma non riesco ad inviare gli SMS mi esce un errore "generico". Sapete il motivo? ps: A volte gli sms li manda, credevo che il motivo fosse il fatto che...
  13. E

    Ma se volessi andare al college?

    Sarebbe un'idea! :V
  14. E

    Cinema/TV in 3D cosa ne pensate???

    Ma va! Che tirchi! danno la colpa alla pirateria. I film non sono come i videogames! Se esce un film un tizio anche se scarica da internet vuole godersi lo spettacolo come si deve e va al cinema tranquillamente! Gli incassi li fanno lo stesso i film al cinema! E poi...il 3D è una merda...
Alto