I Contenuti più Recenti di Curlyman

  1. C

    Playstation Uno, gioco di lancio?

    Oggi mi chiedevo per curiosità quali furono i giochi di lancio della playstation uno. Qualcuno di voi me lo sa dire?
  2. C

    Technology Ok, nuovo pc...

    era una battuta sulla ferrari con il motore della 500
  3. C

    Technology Ok, nuovo pc...

    Farebbe comunque la sua porca figura no? L'idea non è questa. L'idea è: Il mio vecchio pc non funziona più. Me lo devo ricomprare, ok, lo ricompro e quello che posso reciclare per un pò ( qualche mesetto ) lo reciclo. Solo per spalmare un pò la spesa. Cmq facciamo una prova... se...
  4. C

    Technology Ok, nuovo pc...

    Domanda scema e tecnica allo stesso tempo... che differenza c'è tra un processore/mobo 1155 e un1366? insomma cosa cambia con un socket diverso?
  5. C

    Technology Ok, nuovo pc...

    Sono due gli usi che ne faccio principalmente: 1- Videogioco 2- Studio-Programmo Siccome il primo è quello che da richieste maggiori mi concentro su quello. Per la memoria... Potrei rimanere tranquillamente su 1 TB, tanto che a breve ( un paio di mesetti ) prenderei anche un SSD da...
  6. C

    Technology Ok, nuovo pc...

    Mettiamola così... se posso farmi ancora un 2-3 mesi con questa scheda video per poi aggiornarla con una più prestante sarei contento. Quindi potrei andare anche per un alimentatore più potente tipo ATX PSU 700W CORSAIR ...
  7. C

    Technology google+

    http://xkcd.com/918/ Non ho molto altro da aggiungere.
  8. C

    Technology Ok, nuovo pc...

    sull hd ho voluto esagerare :awesome: Al negozio dove vado l'HD che ho messo lo pago esattamente quanto quello postato da rebaf ma ha una cache da 32 invece che da 64 quindi direi che cambierò. La scheda video potrei reciclare la mia precedente per il momento e tenermi una GeForce 220 GT...
  9. C

    Technology Ok, nuovo pc...

    Dato che il mio buon vecchio amico mi ha abbandonato :nohappy: mi tocca un nuovo pc :fap: Budget 700 euri. Senza scheda video che dovrei rimediarne una a costo zero da un amico e senza monitor che per il momento mi sta bene quello che ho. Vorrei andare su una Mobo con usb3.0 e...
  10. C

    Technology problema scheda video

    Ho avuto lo stesso problema con un alimentatore da 480 W. E ho quindi concluso che è un problema di alimentazione delle porte PCI e PIC-E della scheda madre... E via con un pc nuovo! Poco male... :D
  11. C

    Technology Mac su PC e problemi nel virtualizzare

    Ho installato Mac OS sul mio portatile e ho un problema per la virtualizzazione. Il mio procio non ha la virtualizzazione hardware e per questo Parallels non me lo fa installare dicendo che non può essere usato. Qualche tempo fa qualcuno mi ha detto che è possibile eseguire la...
  12. C

    Technology problema scheda video

    La scheda video funziona su altri pc quindi penso proprio sia l'alimentatore ad essere andato. Ok, proverò a sostituirlo con uno più prestante. Grazie mille dell'aiuto
  13. C

    Technology problema scheda video

    Il pc è un hp pavillion a1517it la scheda video è una GeForce GT 220 1024 L'ho cambiata qualche mese fa e ha sempre funzionato bene. Ho cambiato anche la ram qualche mese fa e ho messo uno slot di 2 gb da 800... Qui una cosa strana c'è in realtà, anche se non credo sia legata al...
  14. C

    Technology problema scheda video

    Ho provato con altra ram e non è cambiato nulla. Ho anche provato a mettere in una PCI due porte USB e ho notato che funzionavano. Quindi non sono le PCI a darmi problemi ( potrebbe essere la PCI-E ma allora le altre schede video dovrebbero funzionare bene e non a tratti ). Ora mi...
Alto