I Contenuti più Recenti di Corvin

  1. Corvin

    SoH-Pensiero Progetto Nuova utenza (titolo provvisorio)

    Mi sembra abbastanza chiaro. Io di mestiere faccio il web designer.
  2. Corvin

    SoH-Pensiero Progetto Nuova utenza (titolo provvisorio)

    Scusate se mi intrometto, ma sembra che stiamo girando intorno come un cane che si morde la coda, il problema non è il dice-roller sul forum, e nemmeno l'utente X o l'utente Y che accedono a determinati servizi fregandosene degli altri.
  3. Corvin

    SoH-Pensiero Progetto Nuova utenza (titolo provvisorio)

    Scusate anticipatamente se la risposta potrebbe risultare "a cazzo di cane" ma mi fuma la testa dopo un intensa sessione di pathfinder con taaaante polemiche. Ci occorre un integrazione tra le diverse features quanto ci occorre che gli utenti si fidelizzino. Nel senso che: se una cosa è fatta...
  4. Corvin

    SoH-Pensiero Progetto Nuova utenza (titolo provvisorio)

    Per me non c'è problema se si fa una tabella di marcia con delle scadenze si può fare tutto, io ci sono. Io lascio la parola decisiva ad @Epitaffio
  5. Corvin

    SoH-Pensiero Progetto Nuova utenza (titolo provvisorio)

    Bon il discorso è sul tavolo, direi che sarebbe il momento di decidere cosa fare. Il progetto non lo si fa per la "gloria" questo è sicuro.
  6. Corvin

    SoH-Pensiero Progetto Nuova utenza (titolo provvisorio)

    Si è proprio vecchia, vedi cakephp che è arrivato alla versione 3. Questo è il tuo campo, che freamwork consigli?
  7. Corvin

    SoH-Pensiero Progetto Nuova utenza (titolo provvisorio)

    @Epitaffio si concordo fare plugin e modifiche su xenforo non ha nulla di diverso da farlo su cms, in questo senso se dobbiamo modificare un cms tanto vale farlo su xenforo la forza-lavoro non credo cambi poi tanto. Ma a parte queste masturbazioni celebrali, ce la sentiamo di tirare su un cms...
  8. Corvin

    SoH-Pensiero Progetto Nuova utenza (titolo provvisorio)

    io direi di fare una lista di pro e contro e decidere. ci metto i i pro e i contro che mi vengono in mente: cms preconfezionato + lavorare direttamente su plugin e moduli separatamente + community molto attiva + conoscenza base di alcuni cms (forse, io per esempio conosco joomla abbastanza) -...
  9. Corvin

    SoH-Pensiero Progetto Nuova utenza (titolo provvisorio)

    Per il Front-end non c'è assolutamente problema che sia un cms già prefatto o no, ma secondo me non c'è bisogno di arrivare fino a tanto... però non disdegno l'idea, un cms proprietario significa anche dei lati positivi. Capisco che il problema sia xenforo, abbandonarlo significherebbe doverci...
  10. Corvin

    SoH-Pensiero Progetto Nuova utenza (titolo provvisorio)

    Content management system Per me è indifferente la struttura perché molto probabilmente andrà modificata secondo le esigenze, il che significa tanto lavoro più che soldi.
  11. Corvin

    SoH-Pensiero Progetto Nuova utenza (titolo provvisorio)

    Riprendiamo in mano i lavori per il progetto Roll20 Italia, e vi posto un po' di aggiornamenti in merito: Per quanto riguarda il template procede bene, io e il Rebaf si è deciso dopo una lunga e attenta analisi (15 minuti) di approntare il foro con una skin simile a quella di roll20 ufficiale...
  12. Corvin

    GDR-d20 Invisibilità e Stealth

    Con l'invisibilità lo stealth e anche il furtivo c'è tanto da dire...
  13. Corvin

    GDR-d20 Pathfinder Poderoso

    è sempre secondario se viene usato quando si usa un arma e il bab completo. vedi morso del barbaro, comunque solitamente viene specificato quando è secondario.
  14. Corvin

    GDR-d20 Pathfinder Poderoso

    Il morso dovrebbe essere primario.
Alto