I Contenuti più Recenti di Corvin

  1. Corvin

    SoH-Pensiero Progetto Nuova utenza (titolo provvisorio)

    Mi sembra abbastanza chiaro. Io di mestiere faccio il web designer.
  2. Corvin

    SoH-Pensiero Progetto Nuova utenza (titolo provvisorio)

    Scusate se mi intrometto, ma sembra che stiamo girando intorno come un cane che si morde la coda, il problema non è il dice-roller sul forum, e nemmeno l'utente X o l'utente Y che accedono a determinati servizi fregandosene degli altri.
  3. Corvin

    SoH-Pensiero Progetto Nuova utenza (titolo provvisorio)

    Scusate anticipatamente se la risposta potrebbe risultare "a cazzo di cane" ma mi fuma la testa dopo un intensa sessione di pathfinder con taaaante polemiche. Ci occorre un integrazione tra le diverse features quanto ci occorre che gli utenti si fidelizzino. Nel senso che: se una cosa è fatta...
  4. Corvin

    SoH-Pensiero Progetto Nuova utenza (titolo provvisorio)

    Per me non c'è problema se si fa una tabella di marcia con delle scadenze si può fare tutto, io ci sono. Io lascio la parola decisiva ad @Epitaffio
  5. Corvin

    SoH-Pensiero Progetto Nuova utenza (titolo provvisorio)

    Bon il discorso è sul tavolo, direi che sarebbe il momento di decidere cosa fare. Il progetto non lo si fa per la "gloria" questo è sicuro.
  6. Corvin

    SoH-Pensiero Progetto Nuova utenza (titolo provvisorio)

    Si è proprio vecchia, vedi cakephp che è arrivato alla versione 3. Questo è il tuo campo, che freamwork consigli?
  7. Corvin

    SoH-Pensiero Progetto Nuova utenza (titolo provvisorio)

    @Epitaffio si concordo fare plugin e modifiche su xenforo non ha nulla di diverso da farlo su cms, in questo senso se dobbiamo modificare un cms tanto vale farlo su xenforo la forza-lavoro non credo cambi poi tanto. Ma a parte queste masturbazioni celebrali, ce la sentiamo di tirare su un cms...
  8. Corvin

    SoH-Pensiero Progetto Nuova utenza (titolo provvisorio)