I Contenuti più Recenti di Chiaretta96

  1. C

    piccioni assassini

    Piacere di essere stata utile alla tua ragazza! :love: Insomma che siamo tutti compagni di sventure piccionesche :yuhuu:
  2. C

    piccioni assassini

    Vizard non so se è una c4g4ta ma ho letto che per respingere i piccioni usano anche lanciargli contro la gelatina :ahum: Puoi sempre provare se hai a casa degli slime :looksi:
  3. C

    piccioni assassini

    Ciao Vizard, Mi fa piacere di aver “riesumato” un topic che è tutt’ora attuale :) Io ho visto come si comportava quel piccione che ha invaso il mio balcone per settimane, se non uscivi a dargli da mangiare iniziava a venire verso la porta finestra per entrare in casa. Noi abbiamo dovuto tenere...
  4. C

    piccioni assassini

    non sono affatto stupidi!! Anzi, sono così furbi che quasi mi fanno paura...... se si dovessero mettere tutti assieme, potrebbero conquistare il mondo :look:
  5. C

    piccioni assassini

    Ciao Amidee, Ti dirò di più, qualche giorno fa mi sono affacciata alla finestra e la colomba era tornata! È davvero stupenda, candida come la neve! Non ho provato con mangime avvelenato però è da qualche giorno che il piccione non si fa più vedere e nemmeno tutti gli altri piccioni che di solito...
  6. C

    piccioni assassini

    Buonasera a tutti, dopo anni ormai dalla vostra discussione, eccomi qui a scrivere su questo topic. Mi sono imbattuta per caso facendo ricerche sui piccioni perché c’è un piccione che sta monopolizzando il mio balcone e mia madre! È ormai da tre settimane che viene a darci il buongiorno, rimane...
Alto