I Contenuti più Recenti di CassiopeaTheArcher

  1. C

    E alla tele si vede Israele che spacca le braccia

    Cmq,io nella guerra un questione non ci vedo innocenti se non le povere vittimi civili che con le scelte di chi comanda centra ben poco. In se io vedo tutti responsabili per chi in quelle terre detiene il potere sia dalla parte Palestinese che da quella Israeliana.
  2. C

    Ultima Online: Kingdom Reborn

    Non l'ho provato,ma dicono che ormai sia esente da bug,praticamente perfetto. Forse non e' usato perche programmi per macrare away come easyuo e lo stesso razor non funzionano con quel client,ma bk di per se e' emulato in modo perfetto,se' non viene usato da molti ,ripeto, e' solo per i motivi...
  3. C

    Ultima Online: Kingdom Reborn

    Cmq,ritornando IT, da quello che so UO Dreams dovrebbe supportare a 100 x 100 KR.
  4. C

    Film Wall Street: la crisi vende

    E' la stessa cosa che penso del modo in cui tu vuoi inquadrare questo film ;) Cmq mi pare che siamo almeno d'accordo sul fatto che meriti di essere visto. Per cui torno a consigliarlo a chi non lo conoscesse già ed evito la discussione ad oltranza (tanto non mi pare che nessuno di noi due abbia...
  5. C

    [Scienza] Perchè gli Obesi sono Inferiori.

    Avevo capito che tipo sei anche senza che postassi la tua foto :asd:
  6. C

    Film Wall Street: la crisi vende

    Scusami tanto ma è proprio la tua lettura del film che non condivido. Io non ci vedo proprio il mondo della finanza rappresentato con crudo realismo, ma piuttosto la sua parodia. Non mi pare proprio un messaggio così diretto come lo vuoi far sembrare. Stone è un grande regista e come tale sa...
  7. C

    Film Wall Street: la crisi vende

    Se mi identifichi commedia con comico sono d'accordo con te, ma credo che la categoria sia molto più ampia. Per me un film che si segue molto facilmente e rappresenta una situazione cmq surreale rientra nell'ambito della commedia, anche se non strappa risate a ogni passaggio e ha indubbi spunti...
  8. C

    Film Wall Street: la crisi vende

    Sono d'accordo sui tuoi giudizi, ma ciò non toglie nulla al fatto che come genere cinematografico siamo nell'ambito della commedia. Il personaggio di Douglas, azzeccatissimo, è uno stereotipo e i toni della narrazione restano sempre leggeri. Cosa ci vedi di drammatico scusa?
  9. C

    Film Wall Street: la crisi vende

    Lo conosco. E' uno di quei film che riguardo volentieri se lo becco facendo zapping. Se ti piacciono le commedie americane vale la pena di vederlo.
  10. C

    [Scienza] Perchè gli Obesi sono Inferiori.

    Scusa tanto, Miss Simpatia 2020, fammi un po' capire dove avrei detto che studio psicologia? :pippotto:
  11. C

    [Scienza] Perchè gli Obesi sono Inferiori.

    Gli autistici spesso hanno capacità matematiche eccezionali.Il problema di fondo dell'autismo non riguarda le capacità intellettive in senso stretto. Per quanto riguarda i Down siamo nel campo del classico ritardo mentale, cioè di persone che non arrivano al pensiero astratto. Ma anche una mente...
  12. C

    [Scienza] Perchè gli Obesi sono Inferiori.

    Il metodo logico che hai usato mi pare si chiami paralogismo: si pongono delle premesse totalmente assurde e se ne ricavano di conseguenza delle enormi cazzate. Prima di tutto tuoi concetti di normalità, stupidità, superiorità di alcune persone su altre sono totalmente superati. Tutte le...
  13. C

    mah mah :|

    Boh ! Forse è sfuggito a me quando me lo hai detto. Ultimamente leggicchio poco. Ma, ora che lo so, la cosa dovrebbe turbarmi? :flame:
  14. C

    mah mah :|

    Sei single oppure il tuo lui non conosce la comunity?
Alto