I Contenuti più Recenti di Astrid

  1. A

    Aereo crollato.

    Vale la pena di ricordare che Grzegorz Pietruczuk, il pilota ai comandi del volo di Smolensk, era anche il comandante del'aereo che, nel settembre 2008, doveva portare Kaczynski a Tiblisi, nel bel mezzo dello scontro militare tra Russia e Georgia. In quell'occasione Pietruczuk si era rifiutato...
  2. A

    Due pezzi di storia

    E tu sei il p-azzo.
  3. A

    Idolissimo pt.II

    Per bestemmiare devi essere credente, altrimenti non è una bestemmia: è un intercalare :happy:
  4. A

    Discovery channel: Donald MacIntyre, Città violente: NAPOLI

    Riportiamo la parcondicio: Milano è tanto mafiosa quanto Napoli, anzi forse di più: cambia solo il modo in cui tale attività viene evidenziata. ll video è una denuncia di quello che accade nel nostro paese, da nord a sud, dire al sud accade di più che a nord è solo puro paraculismo. Sono...
  5. A

    Volevo dirvi che mi piace il cazzo

    Significa che non ha abbastanza soldi per comprarlo :fap:
  6. A

    CAPS LOCK DAY!!!

    GIA COMINCIATO!!!!!!!!!!!
  7. A

    Volevo dirvi che mi piace il cazzo

    Sti cazzi.
  8. A

    Cercasi volontari per missione suicida

    Anche io ho i mac poteri. Ditemi le pagine :V
  9. A

    Cercasi volontari per missione suicida

    Non ho nulla da perdere.
  10. A

    un altro passo indietro per la scuola

    Stop! E' qui il nocciolo della questione: è un grande errore credere che la preparazione tecnica è semplicemente imparare dei concetti. L'istituto tecnico ti prepara sia a risolvere problemi strettamente tecnici ma soprattutto a creare una flessibilità mentale non indifferente, per esempio...
  11. A

    un altro passo indietro per la scuola

    Samael con informatica ho riportato un esempio, anche il programma di matematica è più lungo all'itis che al liceo scientifico (parlo per esperienza personale avendo frequentato uno dei migliori istituti tecnici d'italia, il numero uno della mia regione e tutt'altro al massimo la gente scappava...
  12. A

    un altro passo indietro per la scuola

    Era la risposta che volevo sentire. Controbatto: ma se gli istituti tecnici (almeno quelli buoni) preparano ottimamente per l'università ma ti istruiscono anche su come lavorare, che senso ha una scuola che ti prepara solo a studiare - cosa che farà anche l'università - e non ad applicare le...
  13. A

    un altro passo indietro per la scuola

    Provo a tirare una frecciatina: Un altro passo indietro per la scuola, come quella di sopravalutare i Licei che sono parzialmente inutili per quanto concerne il mondo lavorativo.
  14. A

    un altro passo indietro per la scuola

    Da me si alternava la lezione in palestra con lezioni e compiti in classe di educazione fisica nelle quali si davano nozioni di come funziona il corpo, come reagiscono in dettaglio i muscoli quando fai sport, cosa accade quando assumi un determinato tipo di sostanza prima o dopo di fare attività...
  15. A

    De animalis deorum

    I gatti sono per gli sfigati. I cani fanno la guerra.
Alto