I Contenuti più Recenti di Adamantio

  1. Adamantio

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    Questa è ottimistica perfino per me.....
  2. Adamantio

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    Quindi mi stai dicendo che arrivano PRIMA le schede dell'attacco Iraniano in Israele? :asd: Edit: ho perso la scommessa.
  3. Adamantio

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    L’importante é che non ti bussi nessuno dalla porta d’ingresso… dal mare ad esempio… :asd: Cmunque... sento aria di scheda prossimamente?.. Oppure sono TROPPO ottimista? *_* I Report sono finiti? *_*
  4. Adamantio

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    È risaputo... Fairies suck! :asd:
  5. Adamantio

    Sogni soheddiani

    Nel dubbio : 'a soreta.
  6. Adamantio

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    Dai che siamo quasi in dirittura d’arrivo! … mancano i sax, la marea e i gobelin vero? Solo 3 report? :caffè::ehbeh: edit : doh… anche L’armata splendente!
  7. Adamantio

    Ringraziamenti.. perché ogni tanto fanno bene.

    Lo sono sempre stati.
  8. Adamantio

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    Buona Pasqua!!!!!!
  9. Adamantio

    Anticipazioni e spoiler

    Ecco qui, sono rovinato. Gangbang di apoptosi contro i mezz'uomini. :|:B(
  10. Adamantio

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    Mi mancate... :asd::look::look::look: Info?
  11. Adamantio

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    Se ti puó rincuorare, anche qui da me sotto Pasqua si lavora un macello. :brr::X
  12. Adamantio

    Ringraziamenti.. perché ogni tanto fanno bene.

    Questo perché, come me, devi nascondere qualcosa del tuo passato.:asd: Nah, scherzi a parte si vive meglio senza facebook e cazzi vari.
  13. Adamantio

    Ringraziamenti.. perché ogni tanto fanno bene.

    Vorrei ringraziare tutta la community di questo forum.. dal nocciolo duro di chi lo ha pensato, fino all'ultimo iscritto. Dopo anni sulla cresta dell'onda, non è scontato che la gente continui a partecipare, chi assiduamente, chi saltuariamente ad un formato che.. diciamocelo, ha il suo...
  14. Adamantio

    Anticipazioni e spoiler

    Beh.. turno 10 finito... Spoiler? Qualche anticipazione in attesa delle schede? .. - Cosa succederá a collecavo? - Scilla morirá per una cirrosi epatica fulminante oppure il vino mischiato all'acqua fa si che sopravviva molto a lungo? - qualcuno si risveglierá dalle steppe? - i non morti...
Alto