I Contenuti più Recenti di Abyssius

  1. Abyssius

    Diploannessione [Clan dell'Artiglio] Esplorando Mystras

    Athis sorrise: -In tal caso, se sei il custode dei miei sogni, saprai che sogno la conoscenza dei misteri dell'Altrove e dell'Ea che Fu. In particolar modo, credo che mi piacerebbe conoscere con chi sto parlando e chi è su questo palco. - Non c'era molto su cui agire, per cui una risposta...
  2. Abyssius

    Diploannessione [Clan dell'Artiglio] Esplorando Mystras

    Athis osservò con curiosità la figura: una creatura di cui non aveva mai sentito parlare ... cercò di fissare ben a mente il suo aspetto in modo tale da poterlo riportare nei suoi schizzi, appena fosse uscita da lì. -Salute a voi, io sono Athis dello Stormo del Vento del Clan dell'Artiglio...
  3. Abyssius

    Diplomazia Dwarves wont fly so high [Clan dell'Artiglio-Dawi]

    Quello che i nani probabilmente non si aspettavano era che sì, le Arpie di pattuglia vennero loro incontro, ma non erano da sole a formare la pattuglia. Di fatti, ai piedi del rilievo, goblin a cavallo di grosse creature simili a capre armati di lance completavano il gruppo, che rimase a debita...
  4. Abyssius

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    Sicario che io ho mandato e ha già parlato con l'Apoptosi. Anche se la vedo difficile seguire l'Apoptosi, visto che i Frostling ci hanno provato e fallito.
  5. Abyssius

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    Io ho un po' finito le idee, sinceramente. Le risposte le ho avute e non sono sicuro di voler mettere l'ala in questo termaio.
  6. Abyssius

    Avvisi Manuale del Piccolo Generale post-apocalittico

    Signor Silen, ho una domanda. Ma le interazioni tra i vari tipi di truppa come funzionano contro cose tipo i Mostri? Ci sono dei tipi di truppe con vantaggio o svantaggio contro il mostro o essendo così fuori scala conviene semplicemente avere più dakka (o in questo caso stabba) del nemico?
  7. Abyssius

    Diploannessione [Clan dell'Artiglio] Esplorando Mystras

    Completata la ricerca dell'incantesimo di protezione, Crelasis, accompagnata questa volta dalla maga Athis, tornarono nuovamente nella regione di Mystras, sperando questa volta di risolvere la Danza definitivamente. Mentre il resto della scorta restò a distanza, Athis lanciò su di sè la magia e...
  8. Abyssius

    Evento Generazioni

    Athis osservò con attenzione l'artefatto. Le sarebbe piaciuto studiarlo nel dettaglio, per scoprire come era in grado di arrestare le energie mutevoli di cui Ashura era la fonte, ma il rischio non valeva la candela. -Ditemi, chi ha fabbricato questo sigillo? L'Ordine della Rosa? In questo modo...
  9. Abyssius

    Diplomazia Una visita al Meridione [Ordine - Clan dell'Artiglio]

    - Anche noi ci stiamo godendo questo periodo di calma, almeno per il momento. Siamo riusciti a stabilizzare la situazione interna e la nostra politica di costruire fortificazioni difendibili nei nuovi territori sta avendo i suoi frutti nel caso in cui tale calma dovesse improvissamente...
  10. Abyssius

    Evento Generazioni

    La decisione presa dagli Stormi fu abbastanza scontata: Athis era senza dubbio la persona più indicata per il suo grande interesse per la nuova fauna di Ea - ovvero Demoni, Apoptosi e creature della Grande guerra. - Tuttavia, lasciare campo libero alla maga, che non era rinomata per il suo tatto...
  11. Abyssius

    Evento Apoteosi

    -E quale cucciolo curioso si è fermato davanti ad un avvertimento che non spiega nulla?- Rispose Aeralle, da un punto in ombra dei camminamenti. Meglio lasciare la maga lontano dall'Apoptosi, dato che creature così mercuriali potevano scatenarsi se provocate troppo. -Per voi non siamo altro che...
  12. Abyssius

    Evento Apoteosi

    Athis guardò con disappunto le sue boccette cambiare colore in risposta all'ondata. Sostanze delicate contenenti sangue di diversi demoni e una soluzione di cristalli di mana, ormai soltanto da buttare poiché disturbate dal fenomeno. Urya entrò dalla finestra della sua torre, osservando...
  13. Abyssius

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    Io vorrei entrare, vedo se riesco a rispondere appena posso.
  14. Abyssius

    Evento Generazioni

Alto