Staff Admin Mik

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
vai con l'inserimento

scusate se rispondo solo ora ma ho dovuto aiutare la signora camarilla a gestire l'effrazione che ha subito in casa sua domenica pomeriggio

ah se poi mi volete infoibare con zara e scegliere altri due bidelli fate pure
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Vedo che ho dei nuovi fenomenali poteri cosmici.

b63d9520-2d67-4a37-80f1-103dd6e56a46.gif
 

Epitaffio

SoHead Technician
vai con l'inserimento

scusate se rispondo solo ora ma ho dovuto aiutare la signora camarilla a gestire l'effrazione che ha subito in casa sua domenica pomeriggio

ah se poi mi volete infoibare con zara e scegliere altri due bidelli fate pure
Hai seguito un aranzulla's tutorial?
 

Silen

Get a life
ci mancherebbe, il pretuccio esce da sotto il sasso per "sorridere" di quello che da parte mia voleva essere un complimento "cortese" a mikh, il minimo è ruttargli in faccia.
lo so benissimo che qui è il cottolengo, e che siamo 4 gatti monchi che per fare un'acclamazione dobbiamo metterci in coppie, non c'è bisogno di ripeterlo ogni santissima volta.
abitudine al cilicio, mi sa

Ma fammi il piacere, se non ci fossi io quà tu e qualcun altro postereste (forse) una volta al mese, invece trovate ragione di vita nel cercare di attaccare lite.
In un certo senso però vi ammiro, patetici fino all'ultimo respiro. Chapeau.
 

Silen

Get a life
Ma che vuoi tu...se ti dà fastidio quello che scrivo, è sufficiente mettermi in ignore list che è li per quello. Il resto è solo ciclo mestruale e ti assicuro, a me fa solo ridere.
 

Silen

Get a life
Ah se era per me neanche iniziava. Chiedete all'ideologo se ha voglia di proseguire oppure no. :asd:
Alla fine son tutti messaggi di attività giornaliera, il forum che dà segni di vita, evviva!
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Ah se era per me neanche iniziava. Chiedete all'ideologo se ha voglia di proseguire oppure no. :asd:
Alla fine son tutti messaggi di attività giornaliera, il forum che dà segni di vita, evviva!
si caro amico silen ma hai anche continuato con estremo gusto
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
cmq fa piacere che il nostro odio faccia da collante , io in verità l ho sempre pensato ma le politiche buoniste dei bei tempi e di grandi admin demonizzavano il reale , per sponsorizzare la via del''Amicus omnibus, amicus nemini come diceva a scelta il vecchio aristotele e il buon fricchetone di schopenhauer (total war la attribuisce ad uno wiki all altro ma io mi fido piu di total war)
Ci siamo autodigeriti utente dopo utente con sommo guaudio e gusto come i superstiti di quell'aereo caduto sulle ande
Basterebbe capire i confini fra il reale e l'inreale fra la favola e il racconto fra il gioco e la guerra
e no silen non basta dirlo a parole bisogona esserlo
 
Alto