Staff Admin Mik

Epitaffio

SoHead Technician
Vorrei inserire Mik negli admin perchè ad oggi è il più costante qui dentro e perchè so di potermi fidare.

Pareri contrari? Opinioni etc?
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Colpo di stato militare turko in atto :look:

Purtroppo non ho avuto la capacita in questi ultimi tempi di seguire con costanza adeguata gli affari admineschi per quanto esigui fossero e mi dispiace sinceramente perche ci ho sempre tenuto a fare questo piccolo compito bene

Dato che il mio mandato è ufficiamente scaduto pensavo di farmi da parte
Questo sempre a patto che non ci sia bisogno di me in qualche modo o per qualche motivo , dal prossimo mese tornerei ad essere meno bot e piu utente

Detto questo e parlando di Mik direi che ci fidiamo tutti e ci possiamo fidare tutti .. ha sempre dato prova di fiducia e costanza e sopratutto di una certa integrità di pensiero fondante per compiere questo piccolo compito
maxresdefault.jpg
dante per compiere questo piccolo compito
 

Silen

Get a life
Vero, infatti non ho niente in contrario. E' solo la definizione "per acclamazione" che mi fa sorridere.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
@Zaratustra ma in realtà ho detto inserire, non sostituire :look:
no si lo so ma non voglio neanche imporre la mia presenza anche solo per semplice dimenticanza

indi per cui se qualcuno ha piu tempo voglie o è semplicemente contrario che lo faccia sapere

Poi se mi vuoi per stemperare gli autoritarismi di mik ti capisco :zizi::asd:
Poichè va sempre ricordato che se pisa è famosa nel mondo per un palazzo storto un motivo vi sarà
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
ci mancherebbe, il pretuccio esce da sotto il sasso per "sorridere" di quello che da parte mia voleva essere un complimento "cortese" a mikh, il minimo è ruttargli in faccia.
lo so benissimo che qui è il cottolengo, e che siamo 4 gatti monchi che per fare un'acclamazione dobbiamo metterci in coppie, non c'è bisogno di ripeterlo ogni santissima volta.
abitudine al cilicio, mi sa
 
Alto