TF Stranger things

kyuss

Ninja Skilled!
Nuova serie di Netflix .... basta il titolo su Wired per incuriosire...presenta la serie come "È una via di mezzo tra i Goonies, Stand by me e ET. Ci sono mostri ed esperimenti. I protagonisti sono quattro bambini, appassionati di D&D e di Star Wars" (non leggete l'articolo se non volete rovinarvi la visione.. non si spoilera' la storia ma si menzionano cose che sarebbe meglio scoprire seguendo la serie)

da wiki
Stranger Things (originally Montauk is an American science fiction supernatural horror[3] television series created by the Duffer Brothers. It was written and directed by Matt and Ross Duffer and executive produced by Shawn Levy.

The show is set in 1980s Indiana, where a young boy vanishes mysteriously, and a telekinetic girl appears, who helps the boy's friends in their attempt to find him.

Su idmb ha un voto medio di 9.2
http://www.imdb.com/title/tt4574334/

Tra i protagonisti Winona Ryder e David Harbour


 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
la sto vedendo su netflix

primi due episodi già messi in cascina

sale hype puntata per puntata

veramente ben fatta

e musiche di cristo
 

Viconia

Spam Master
finito di vedere, veramente bello, referenze e tributi sparsi a destra e manca
e' stato detto che e' un mix tra stephen king, spielberg io aggiungerei un tocco di silent hill e una citazione palesissima di alien (sopratutto nell'ultima puntata)
veramente bello, personaggi sviluppati bene, finale con cliffangher che lascia presagire una nuova serie

uno dei TF più belli degli ultimi anni
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Ieri non me ne sono reso conto ma mi sono visto 6 puntate in una giornata pur di finirmelo. Mi è piaciuto davvero, davvero tanto!

In alcuni momenti mi ha dato la sensazione di strizzare l'occhio anche a Half Life
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Stupendamente anni 80, piaciutissima.
Spero quasi che non ci sia una seconda stagione,o che si prendano il tempo di scriverla senza la pressione di riprodurre more of same.
 

Viconia

Spam Master
anche io spero che non facciano una seconda serie di fretta anche se hanno lasciato cliffangher evidentissimi
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Iniziano le primi indiscrezioni, che sembrano quasi delle risposte a parti non narrate nella prima stagione.
http://www.badtv.it/2016/08/strange...r-promettono-giustizia-barb-seconda-stagione/
Il padre sopravvissuto mi fa storcere il naso, la creatura era intelligente nel suo essere predatrice... ma allo stesso tempo affamata dal sangue.
Al punto d'essere attirata nonostante le ferite la dove era più forte l'odore.
Che non abbia pasteggiato, o che non si sia assicurata d'aver ucciso tutte le sue prede prima d'andare dai bimbi mi sembra assurdo.
Per Barbara, non credo possa diventare un bivio narrativo interessante. Solo se il nuovo demogorgone esca dalle sue budella, magari in una scena creepy dove il viso di barbara si apra nella testa a fiore.
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Ma secondo voi, come si è aperta la porta?
Cioè sappiamo quando, ma non sappiamo ne come ne se è stata richiusa...
Mi piacerebbe anche capire dove e come ci sia lo sfogo energetico dello spezzare le dimensioni.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Ma secondo voi, come si è aperta la porta?
Cioè sappiamo quando, ma non sappiamo ne come ne se è stata richiusa...
Mi piacerebbe anche capire dove e come ci sia lo sfogo energetico dello spezzare le dimensioni.
Si è aperta quando lei lo ha toccato, subito dopo si vede il crearsi di una grossa spaccatura sulla parete dove poi ci sarà la porta.
Il mostro secondo me è una persona che è stata intrappolata in quella dimensione e che con il tempo si è trasformata, un po' quello che accadrà al ragazzino.
Infine, la parta a DnD alla fine è lo spoiler della prossima stagione: il Lost Knight è lo sceriffo, la proud princess è la ragazzina, e la Hydra è il mostro che dovranno affrontare e i "weird flowers in the cave" sono le uova schiuse che si vedono prima che venga salvato Will.

La vera domanda è: per quale cazzo di motivo il peluche leone della figlia dello sceriffo si trova laggiù? come è possibile?

ps.
quando Will è stato catturato non era ferito.
 
Ultima modifica:

Epitaffio

SoHead Technician
Ma will non viene catturato.. O meglio, a me ha dato come l'impressione che prima di essere catturato riesce a fuggire utilizzando l'altra dimensione (fino a metà stagione ero convinto ci fosse un' "altra" entità opposta al mostro, provata dalla luce che esce alla scomparsa di will e le varie luci collegate)
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Ma will non viene catturato.. O meglio, a me ha dato come l'impressione che prima di essere catturato riesce a fuggire utilizzando l'altra dimensione (fino a metà stagione ero convinto ci fosse un' "altra" entità opposta al mostro, provata dalla luce che esce alla scomparsa di will e le varie luci collegate)

ma se ci fai caso non vengono tutti automaticamente catturati, ma prima vengo trasportati nell'altra realtà. Ad esempio la tizia che muore in piscina, ha il tempo per scappare ma non riesce. per ora non credo esista nessuna entità opposta, gli eroi sono i bambini, tranne will che diventerà un altro mostro secondo me.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Fatta la maratona ieri, non c'è nulla da fare Netflix sforna prodotti della madonna

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 
Alto