Il M5S all'esame romano

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
"Fatti" vuol dire azioni mirate a risolvere il problema.

PEr ora, come nella faccenda dei topi, siamo alle (doverose) denunce e dichiarazioni di intenti.

E' una bella cosa esporsi in prima persona per farlo, ma appunto devono seguire i fatti, quelli veri.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Per ora sta facendo molti passaggi mediatici, ma ovviamente (visto il brevissimo tempo) ancora non fa niente di pratico. Per ora le intenzioni sono buone (ho un cugino che lavora all'ATAC e dice che ha richiesto tutti i bilanci e una serie di report su numero autobus, corse, costi manutenzione, dipendenti ecc ecc).
Una votla però raccolto i dati e finito le passeggiate elettorali, quando avrà scoperto l'acqua calda, cioè che Roma è una merda, è da vedere come cercherà effettivamente di ripulirla.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
L'Appendino a Torino, ha inserito ufficialmente tra i punti del programma la promozione della dieta Vegana...:z:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
In realtà non risulterebbero sue segnalazioni fino all'avvento di Fortini, ovvero nel 2014, dopo gli arresti di Mafia Capitale. In compenso dal suo arrivo in azienda, Fortini ha presentato 14 esposti in procura.

Il più bello c'ha la rogna, a Roma. Non invidio per niente la Raggi; anche se volesse fare del suo meglio, nuota nelle sabbie mobili.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
La Muraro mi è stata descritta come una persona capace.
Beh, dipende sempre chi la descrive direi...secondo Fortini è ammanicata con Cerroni e lo sta forzando a usare Rocca Cencia (in effetti in quell'incontro in streaming lo ha forzato in maniera molto forte), un impianto che dice lui essere "abusivo, indagato, per cui vi è una inchiesta che ha per oggetto truffa ai danni di Ama".
Se è vero, una domanda del perché la Muraro pressa così tanto me la farei...
 
Alto