Server

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Bella gente
da settimana scorsa il forum è hostato in niente meno che a casa mia su fibra 100/50 - appena posso gli metto un UPS - su un Mac Mini con su una Debian.
Ho fatto vari test e a me è sempre girato bene anche da varie connessioni più o meno scarse, ma se non avete onestamente notato problemi (a parte qualche piccola bega di migrazione), direi che il sistema è più che solido.
La connessione l'ho già anche usata parecchio per fare upload e non c'è stato alcun problema nel frattempo nella navigazione.
A breve metto anche un hd di backup attaccato su.

Gli admin mi mettano in un gruppo di Whatsapp o qualsiasi cosa per notificare down o problemi.

Nuovo costo annuo hosting: 0€
*:
 

Epitaffio

SoHead Technician
Bè se riusciamo a mettere da parte qualche euro per amidee è meglio eh.. non fate proprio i tirchi
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
ಠ_ಠ che vuoi saranno tipo dieci euro di corrente l'anno
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Grazie Amidee, io direi che comunque una collettina per ringraziarti è doveroso farla.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Quello sicuro, anche perchè magari può averne bisogno per la gestione del server.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Io non ho notato problemi quindi direi che è tutto ok. Ottimo e grazie a Amidee
 

Epitaffio

SoHead Technician
L'unico che ha notato qualcosa è stato silen, ma devo dire che durante l'esportazione e l'importazione ho messo poco impegno ai PM :asd:
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Ehrm sono molto contento di questa gioia nei miei confronti, ma davvero, è un server che consuma tipo come una lampadina ed anche piccola, la connessione l'avevo già, sta in un angolino felice e non occupa niente, la gestione tecnica è comunque di Epitaffio, io sono solo uno stronzo con una presa di corrente ed un cavo di rete (:
L'unica cosa per cui possono servirmi dei mezzi poteri è per mettere announcement nel caso debba fare spostamenti e vi avviso dei downtime il giorno prima... Ma mando un messaggio ad uno degli admin e lo mettono loro su
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Lo stesso: siete le mie troie Ԑ: HO SOÈD IN OSTAGGIO VOGLIO TRENTORDICI INTERNETS


Spero a breve di mettere su una mappa per i pokemon per chi gioca a pokemon go *:
 
Alto