PM scomparsi?

Silen

Get a life
Ragazzi ma ci sono problemi sul forum? Stamani ho controllato i miei pm e mi sono scomparsi dei messaggi privati che sono certo di aver letto e ricevuto...inoltre da un paio di giorni ogni tanto il forum sembra down e non mi fa accedere ai messagggi. Questa cosa succede sia da casa che dall'ufficio...

[USERGROUP=3]@Amministratore[/USERGROUP]
@Epitaffio
 

Epitaffio

SoHead Technician
Ragazzi ma ci sono problemi sul forum? Stamani ho controllato i miei pm e mi sono scomparsi dei messaggi privati che sono certo di aver letto e ricevuto...inoltre da un paio di giorni ogni tanto il forum sembra down e non mi fa accedere ai messagggi. Questa cosa succede sia da casa che dall'ufficio...

C'è voluto un pò più di un attimo.. controlla ora però
 

Silen

Get a life
Scusami Epi sembra che ci siano ancora problemi. Dal pannello conversazioni mi avvisa di un pm di Balto ricevuto oggi alle 12.39. Però se entro nella conversazione il messaggio di Balto non c'è.

[USERGROUP=3]@Amministratore[/USERGROUP]
@Epitaffio
 

Silen

Get a life
Ma per caso questi problemi sono dovuti ai lavori di copia del database per l'eventuale trasferimento del forum?
Lo chiedo perchè giocatori del fantasy mi segnalano problemi analoghi (pm invisibile finchè non si risponde)
 

Epitaffio

SoHead Technician
Ma per caso questi problemi sono dovuti ai lavori di copia del database per l'eventuale trasferimento del forum?
Lo chiedo perchè giocatori del fantasy mi segnalano problemi analoghi (pm invisibile finchè non si risponde)
Si, c'è stato qualche problema con l'indice.


Shiran, è un pm che vuoi tenerti? Se la risposta è no, cancellalo. Se si, dammi l'ID (il numero finale nell'url quando lo apri) e vedo che posso fare
 

Balto

Ninja Skilled!
Segnalo, per vs opportuna informazione, che anch'io, da ca. 7gg, sto scrivendo messaggi in risposta a silen x leggere quello che mi scrive via pm.
A meno che non ci siano istruzioni diverse procedo in questo modo :)
 

Epitaffio

SoHead Technician
Segnalo, per vs opportuna informazione, che anch'io, da ca. 7gg, sto scrivendo messaggi in risposta a silen x leggere quello che mi scrive via pm.
A meno che non ci siano istruzioni diverse procedo in questo modo :)
Ma questo succede con i Pm/conversazione vecchia però.. Con quelle nuove non dovrebbe avere problemi..

In caso iniziatene una nuova direttamente
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mi sa che sono saltate tutte le wiki, erano sul vecchio server, probabilmente non sono state migrate.
 
Alto