SoH-Pensiero semifinali/1

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Cioè ma Giafo fai cagare per un mese e devi sempre rompere i coglioni a me? Tifo retrocessione.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Giafo pasdaran di Shaka, merita solo i coltelli.

Mikh ti mando la serie B in mattinata che devo recuperare tre giornate.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Vai tranquilli che tanto non vinco neanche io oggi, perché sì sa che nella vita mai una gioia
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Si può avere un add-on in cui tutti i messaggi di Shaka nel forum fantasy league diventano brani a caso di un qualche melodramma napoletano tradizionale?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Anche qui entra la statistica, come contro di te. Non ho mai vinto uno scontro decisivo in campionato ho sempre pareggiato.
Non è melodramma, è matematica
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
I miei si motivano solo nelle grandi imprese, mica è colpa mia :look: E poi non è che se ho fatto schifo per un mese dovrei continuare a far schifo.

E infondo Cerretani è l'allievo che vuole superare il maestro, o farlo a pezzettini stile Dexter
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
I miei si motivano solo nelle grandi imprese, mica è colpa mia :look: E poi non è che se ho fatto schifo per un mese dovrei continuare a far schifo.

No, ma magari la prossima volta comincia la settimana dopo a giocare bene. Grazie, arrivederci, vado a fare una crostata.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
A me non piace, troppo freddo, non si ha più l'idea di vivere in prima persona la partita ma di leggere un commento al lunedì. Ma se a Mikh velocizza il lavoro va benissimo così.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Penso che tornerò alla formula delle azioni eliminando il commento tecnico e mettendolo tutto nella cronaca in Gazzetta, che sarà più "tecnica".
ecco, stavo scrivendo proprio questo...
Conviene a questo punto mettere il commento direttamente in gazzetta e via, proprio per evitare l'effetto doppione, magari poi in gazzetta con 2 righe in più fa anche più effetto
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ecco, stavo scrivendo proprio questo...
Conviene a questo punto mettere il commento direttamente in gazzetta e via, proprio per evitare l'effetto doppione, magari poi in gazzetta con 2 righe in più fa anche più effetto
facile dopo

te possino capita solo buste di manitolo
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Daje cazzo, finalmente si torna alla vittoria

Sorry @Ostrègone ma Cimone e Lannister erano i miei due obiettivi per il mercato invernale e non me ne sono potuto permettere nemmeno uno, dovevo pur mostrare loro che cosa si stavano perdendo :asd:
 
Alto