SoH-Pensiero l'undicesima e lo scudetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Eh grazie al cazzo, capaci tutti di giocare con tre "attaccanti" quando il terzo è Stojakovic
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Perché che problema ci sta? È o non è un attaccante con uno dei più alti livelli di attacco corale?
Ha 9 in attacco corale e 8 in crea gioco.
Non è banalmente un attaccante, è uno straordinario attaccante che vale pure come uno straordinario centrocampista, due in uno.
Praticamente è il kraken, e per questo è molto molto facile schierarlo, da cui appunto il grazie al cazzo di cui sopra.
 
Ultima modifica:

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ha 9 in attacco corale e 8 in crea gioco.
Non è banalmente un attaccante, è uno straordinario attaccante che vale pure come uno straordinario centrocampista, due in uno.
Praticamente è il kraken, e per questo è molto molto facile schierarlo, da cui appunto il grazie al cazzo di cui sopra.
Ma mi pare era nel mercato libero...mica è colpa mia se non siete riusciti a comprarlo. Ciò comunque non cambia che con 3 attaccanti c'ho giocato più partite che con 2, anche perché ha forte crea gioco, ma praticamente niente pressing, quindi non mi da vantaggi di copertura
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Shaka nessuno ha detto che hai rubato o che cazzo, però hai un fenomeno in squadra che è totalmente unico nel database.
Stojakovic è un trequartista, non un attaccante, non è difficile da capire.
Tu non giochi con tre attaccanti, giochi con due attaccanti e un trequartista che vale come (e più di) un attaccante. È diverso, stacce.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto