SoH-Pensiero E' tempo di decidere del destino della comunità

Epitaffio

SoHead Technician
Se si vuole fare una cosa selettiva, di certo non la faccio io :asd:

Di quanto, sinceramente non lo so quantificare, cioè.. non penso sia proprio possibile. Posso solo dire che noi siamo a 1.5GB di database, mentre gli hosting "bassi" permettono in genere 1GB massimo di database, quindi dovremmo cancellare almeno la metà dell'attuale forum
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Quindi non è più semplice trovare questi benedetti 200 euro per vivere un altro anno? Chi è disposto a pagare?
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
10 persone 20 euro a testa e via

l'idea di asfaltatore non è così peregrina...se ne può discutere in altri termini ma in fondo ha un senso
selezionare "foglie" morte potrebbe essere uno sbattimento ma potrebbe funzionare
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
io come al solito non posso passare soldi su una postepay dall'estero, ma se qualcuno mi dà le sue coordinate bancarie gli mando un cinquantello, e poi lui può fare la ricarica in suolo italico. bastano iban, nome banca e codice bic-swift, anche se conviene verificare le commissioni che si piglia la suddetta banca, per evitare che di 50 € ne restino, per dire, 30.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
io come al solito non posso passare soldi su una postepay dall'estero, ma se qualcuno mi dà le sue coordinate bancarie gli mando un cinquantello, e poi lui può fare la ricarica in suolo italico. bastano iban, nome banca e codice bic-swift, anche se conviene verificare le commissioni che si piglia la suddetta banca, per evitare che di 50 € ne restino, per dire, 30.
credo che ohh abbia dato anche il suo iban da quando mik gli ha fatto bloccare la post pay con un ordine di missili di assad:emosewa:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
grazie ragazzi , oramai siamo come la nonna .. si va a trovare solo quando finisce all'ospedale
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Io capisco chi non vuole cancellare nulla, mi ritrovo così ogni volta che non voglio buttare cose vecchie di 20 anni insignificanti. Ma fosse per me, cancellerei anche.
 
Alto