Sessione x Settimana 29/02 - 06/03 [POST MORTEM]

Alarin

Useless Member
Scusate il ritardo ma è stato un inizio di settimana... particolare diciamo, per usare un eufemismo.

In ogni caso, oramai conoscete la procedura xD

Io ci sono da Giovedì fino alla fine della settimana,
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Io ci sono domani ma non potrò fare tardi, venerdì sveglia ancora prima del solito :cry2:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io ci potrei essere stasera, però sul tardi verso le 22/22.30.

Se volete spararvi un 7 Wonders o uno Stone Age piglierebbe bene.
 

Cips

GTFO n00b
a proposito di giochi "nuovi"; ho buttato un occhio a Munchkin Quest, e potrebbe essere interessate
 

Alarin

Useless Member
Anche io oggi posso sul tardi, verso le 22.15/22.30 dovrei essere online. Stone age non mi dispiacerebbe, però dipende da quanti siamo online... È un gioco per un max di 4 persone, per cui dovremo vedere un po'. Credo la cosa migliore sia mettere qui le idee per i giochi, e poi scegliere quando sappiamo quanti siamo effettivamente online al momento
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
7 Wonders si può giocare anche in 7 tranquillamente. Ma di Stone Age non si trova in giro l'espansione che allarga a 5 giocatori?
 

Alarin

Useless Member
7 Wonders si può giocare anche in 7 tranquillamente. Ma di Stone Age non si trova in giro l'espansione che allarga a 5 giocatori?
Onestamente non saprei per l'espansione... Mai cercata. Magari, se hai nodo, prova a dare un'occhiata nel workshop per vedere se è stata messa
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mi sa di no, ci ho guardato rapidamente e pare non ci sia in giro. Non è molto popolare.
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Tra l'altro se ben ricordo dall'unica ovlta in cui ci ho giocato 7 wonders è anche un gioco parecchio veloce
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
30-40 minuti massimo, se volete si fa. Secondo me è molto carino, io ci sono anche prima in realtà, quindi quando volete si può iniziare.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Comunque ci stavo pensando stamattina, ieri ero troppo rincoglionito di sonno per elaborare...
7 Wonders è veramente una figata, veramente profondo.
Io che sono un estremo ignorante di giochi da tavolo/carte mi entusiasmo facilmente per queste cose
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io e Jaco abbiamo preparato una mod con anche le espansioni, abbiamo fatto le tre ieri lol. Prossima volta lo giochiamo completo.
 
Alto