Recensione Cappuccino fruttariano igienista

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ho appena messo play.

Scusate un attimo, ma si può proseguire la visione di un video dove parla di cappuccino quando il 1° ingrediente che elenca sono 2 banane?

Vi faccio un esempio, porcoddio, che esplica il motivo del perchè non si possa proseguire nella visione.
Ecco a voi ragazzi come avere successo nella vita:
Regola n° 1 - Prendere il vostro denaro, tutto, defecarci sopra, stendervi sulla poltiglia creatasi e cominciare ad allargare braccia e gambe fino a che, sul pavimento, non sarà apparsa l'immagine di una farfalla.
Regol - ...

*Close*
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Ogni giorno mi ripeto che prima o poi queste cose passeranno di moda, ogni giorno
Ed essi, ogni giorno, guadagnano un tassello in più nel mosaico della rilevanza mondiale.
E io sogno di azzuppare il pane nella padella che ha soffritto ortaggi neanche lavati.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Oh poi io condivido il grado evolutivo di un osso di seppia ma, a meno che il caffè non venga estratto e raffinato direttamente dalla merda dei Luwak, cosa vieta ad un vegano di adoperare comune caffè, latte di soia, zucchero e cacao?

Ma poi usare i guanti in lattice? Quella merda che ha partorito (totalmente infedele rispetto all'anteprima di inizio video che, probabilmente, è cappuccio vero) è igienista perchè lo fa con addosso i guanti?

Mi serve il parere di una psicologo.

Anzi, porterei in esame questa lacuna gravissima di Soh.
Abbiamo broker, esperti d'arme, esperti di droga, medici, filosofi, mastri fungiai ma non abbiamo psicologi.
Il fatto che da noi non si sia mai iscritto uno psicologo mi turba alquanto.
 

Epitaffio

SoHead Technician
PORCO DIO, NON È UN CAPPUCCINO, È UN CAZZO DI FRULLATO DENTRO UNA TAZZINA DEL CAFFÈ

PORCA MADONNA!!!
LI ODIO
CAZZO, LI ODIO
Porco dio mi hai rubato il post


Comunque nei commenti:


Ciao CBE, vorrei sapere se nella preparazione delle tue ricette usi frutta e verdura di stagione o anche OGM fuori stagione. Inoltre, per quanto riguarda la frutta esotica che viene raccolta acerba e fatta maturare durante il viaggio fino al rivenditore (per giunta con uso di gas che accelerano il processo di maturazione), quali sono le cose da sapere per evitare l acquisto di cibo contaminato? Ciao e grazie in anticipo :)

Cucina BioEvolutiva

Ciao in modo blando abbiamo toccato questi argomenti nella 4 parte del tutorial. Chi non ha la fortuna di avere un orto personale o acquistare bio per motivi economici (bio certificato) può organizzare la sua spesa solo prendendo dirette informazioni dal rivenditore... la contaminazione è un problema generalizzato che tocca persino certi raccolti bio per es. per via delle falde acquifere inquinate o perchè campi bio confinano con campi di agricoltura opposta... Per non parlare della frutta raccolta acerba che si trova nei comuni supermercati... L'unico consiglio che ci sentiamo di dare è quello di lavare sotto abbondante acqua corrente tutte le verdure, spazzolandole e usando il bicarbonato..
 

Spam Rulez

Chosen one
Oh poi io condivido il grado evolutivo di un osso di seppia ma, a meno che il caffè non venga estratto e raffinato direttamente dalla merda dei Luwak, cosa vieta ad un vegano di adoperare comune caffè, latte di soia, zucchero e cacao?

Il semplice fatto che non stai a questionare con un vegano ma con un fruttariano.
Contro questa gente non ti può far nulla nemmeno Goldrake, lui combatteva i vegani ma contro i fruttariani non ha esperienza.
 

Nutellaccia

Ninja Skilled!
Ormai sono due giorni che non riesco a smettere di guardare questo canale.
C'è la ricetta per preparare il Grana VEGANO, o per estrarre il sale dal sedano, o per realizzare una gustosa pizza crudista che necessita di sole 15 ore di essiccazione. Per non parlare delle uova sode vegane, una sbobba di patate dall'aspetto delle uova sode "per accompagnare gli amici vegetariani nel loro cammino verso il veganesimo".
Poi, vabbé, c'è la carbonara crudista con cetrioli, peperoni e pomodori secchi che farebbe impallidire persino bardiel.


... Questi sono dei malati di mente.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Oh poi io condivido il grado evolutivo di un osso di seppia ma, a meno che il caffè non venga estratto e raffinato direttamente dalla merda dei Luwak, cosa vieta ad un vegano di adoperare comune caffè, latte di soia, zucchero e cacao?

Ma poi usare i guanti in lattice? Quella merda che ha partorito (totalmente infedele rispetto all'anteprima di inizio video che, probabilmente, è cappuccio vero) è igienista perchè lo fa con addosso i guanti?

Mi serve il parere di una psicologo.

Anzi, porterei in esame questa lacuna gravissima di Soh.
Abbiamo broker, esperti d'arme, esperti di droga, medici, filosofi, mastri fungiai ma non abbiamo psicologi.
Il fatto che da noi non si sia mai iscritto uno psicologo mi turba alquanto.
zarateustra e tutti
 

Nutellaccia

Ninja Skilled!

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Vorrei chiavarmelea
giMmP5i.gif
 
Alto