Sessione x Settimana 01/02-07/02 [PORT MORTEM]

The Shiran Reborn

Chosen one
Domani lavoro fino alle 19.30 e poi esco a ballare e divertire. Se ci siete sul tardi ci sono, ma devo vedere che turno fanno i miei coinquilini altrimenti mi lasciano bigliettini minatori sotto la porta

Lunedì e martedì presente

Lunedì sera ho judo fino alle 23 poi son libero
 

Alarin

Useless Member
Mettiamo qui la disponibilità per la settimana in questione.

Io fino a giovedì non potrò far nulla, ho due esami uno martedì ed uno appunto giovedì. Da quel giorno (incluso) in poi, quando volete.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Io dalle 22 in poi ci sono praticamente sempre per ora, forse se mi va di lusso e riesco a chiudere ad un orario decente anche le 21:30.
Nel caso taggatemi su Discord e vi dico a che punto sono
 

Viconia

Spam Master
allora
lunedì non ci sono
martedi lavoro fino alle 18 quindi dalle 21 ora italiana (io ho il fuso spostato di 1 ora) ci sono
mercoledì e giovedì forse non ci sono
venerdì sono libero dopo le 21
sabato e domenica non ci sono (settimana di merda)
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
tutte le sere tranne il giovedì, venerdì e sabato solitamente ci sono, salvo imprevisti
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
La prossima settimana è un mezzo punto interrogativo. Per ora sono libero tutte le sere più o meno dalle 21.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Considerando che lunedì è già passato ecco l'elenco della settimana per ora

Martedì
Shiran
Sacrifar (forse dalle 21:30 sicuro 22)
Viconia
Epitaffio ?
Olwe
Giafo

Mercoledì
Sacrifar (forse dalle 21:30 sicuro 22)
Epitaffio ?
Viconia ?
Olwe
Giafo

Giovedì
Alarin
Sacrifar (forse dalle 21:30 sicuro 22)
Viconia ?
Giafo

Venerdì
Alarin
Sacrifar (forse dalle 21:30 sicuro 22)
Viconia dopo le 21
Giafo

Sabato
Alarin
Sacrifar (forse dalle 21:30 sicuro 22)
Giafo

Domenica
Alarin
Sacrifar (forse dalle 21:30 sicuro 22)
Olwe

@Shaka @Rebaf voi che fate?
A giudicare dalla lista se Shiran riesce a scaricare la versione di steam agganciandosi a un wifi si potrebbe far qualcosa già martedì/mercoledì/giovedì
Nei giorni in cui siamo pochi, se avete voglia non mi farebbe schifo provare Munchkin, sempre sentito parlar bene ma non sono mai riuscito a giocarci in nessun modo
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Io oggi salto, ho la sessione di pathfinder che inizialmente era saltata
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Io sono a Milano fino a venerdì, posso solo sabato e domenica pomeriggio
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Stasera non so, forse ho un imprevisto come domani... provo, ma molto dipende dall'orario
 

Alarin

Useless Member
Visto che via forum è sempre abbastanza complicato fare un conto preciso dei partecipanti, proporrei di trovarci verso le 21.30 su discord e vedere quanti siamo, per selezionare un gioco consono al numero di partecipanti. Se qualcuno fosse in ritardo, può sempre usare l'app per cellulare di discord, fa cagare da un punto di vista del client per il voip, ma si può usare tranquillamente per postare un msg in chat comune dicendo che uno è in ritardo e di aspettarlo
 

Viconia

Spam Master
Grandissima sessione di ieri. Menzione speciale per i negroidi di olwe mangia legno.
Io che vado a perdere alla fine per aver messo il mammoccio nel posto sbagliato all'ultimo turno.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Maledetti, volevo esserci.. però ho pensato bene di tagliarmi un dito ed andre al pronto soccorso
 
Alto