Sessione x Settimana 25/01-31/01 [POST MORTEM]

Alarin

Useless Member
Qui potete dire i giorni che preferite giocare, in modo da trovare un comune accordo, e anche che giochi vorreste fare; se avete qualche idea, inseritela qui (in mancanza di idee, a seconda del numero di giocatori pensavo che potevamo fare Betrayal, Stone Age o anche Munchkin) :ehbeh:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Io in linea di massima, fino a venerdì, dopo le 22 dovrei esserci sempre, tranne impegni che potrebbero uscire all'ultimo minuto/giornata stressante in ufficio
 

Alarin

Useless Member
Per me giovedì sarebbe perfetto. Lunedì si può fare, ma siamo un po' all'ultimo... mercole purtroppo, come detto, per me è offlimits.... se tutti sono disponibili per giove, per me si può fare :sisi:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Giovedì per me è ok. Sarebbe ok anche lunedì, cioè stasera
Come detto prima, post 22
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Io stasera ci sono, Giovedì anche ma potrebbero esserci dei cambiamenti. L'unico problema per me è che vista la sveglia al mattino preferirei evitare di andare oltre la mezzanotte ma pretendo tutte le rivincite rispetto all'ultima volta! :pirate:
 

Alarin

Useless Member
Per me, se ci siamo tutti e vi va possiamo fare anche due partite in settimana, così da diluire magari giochi più lunghi (la funzione di salvataggio è fantastica) e da non tirare troppo tardi, cominciando già abbastanza avanti nella serata. @The Shiran Reborn @Rebaf voi che mi dite?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Giovedì sicuramente non ci sono, organizzatevi senza di me, quando ho un buco libero ve lo dico io.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ah si va oltre la mezzanotte? No oh
Mah, guarda, se vogliamo fare oggi, io appena torno dal lavoro e ho cenato mi posso collegare, dovrebbe essere 21:30/22 max
L'altra volta una partita a Betrayal è durata circa un'oretta/un'oretta e mezza, quindi secondo me siamo abbondantemente prima della mezzanotte.
In caso, come dice Alarin, se proprio escono problemi si salva e si finisce un altro giorno, ma secondo me ce la facciamo senza problemi
 

Alarin

Useless Member
Mah, guarda, se vogliamo fare oggi, io appena torno dal lavoro e ho cenato mi posso collegare, dovrebbe essere 21:30/22 max
L'altra volta una partita a Betrayal è durata circa un'oretta/un'oretta e mezza, quindi secondo me siamo abbondantemente prima della mezzanotte.
In caso, come dice Alarin, se proprio escono problemi si salva e si finisce un altro giorno, ma secondo me ce la facciamo senza problemi
Esattamente quanto scritto da Shaka. La mia idea è, essendo sessioni settimanali, di non tirare troppo tardi, dead line appunto mezzanotte. Potendo poi salvare lo stato del gioco in qualunque momento, nulla toglie che una partita a qualsiasi gioco che duri più di quanto vogliamo/possiamo stare collegati, venga ripresa in un secondo momento.

Per oggi (25/01) potremmo trovarci per le 22 su discord, vedere quanti siamo, e da lì procedere finchè reggiamo.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Io se riesco a collegarmi prima ve lo faccio sapere per tempo (intorno alle 18:30/19), così se vogliamo evitare di fare troppo tardi e magari ci si riesce a collegare per le 21:30 è ancora meglio.
Sempre se ci siamo tutti
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ciao ragazziiiiiiiiiii
luca.jpg
 

Alarin

Useless Member
Bastardo, noi intanto siamo diventati cibo per questi piccolini.... Come hai potuto abbandonarci?!?!?!

Phantom-Birds.jpg
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Bastardo, noi intanto siamo diventati cibo per questi piccolini.... Come hai potuto abbandonarci?!?!?!

Phantom-Birds.jpg
Ma non è che vi ho abbandonato, sono caduto dal pavimento...era una stanza con pavimento collassato, sono scivolato. Io sarei rimasto...:)
 
Alto