Giocatori

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Io ho Tabletop e già lo uso con amici, quindi sono interessato soprattutto a provare giochi nuovi, perché a parte monopoli e risiko di giochi da tavolo so veramente poco.
Con il lavoro e cazzi vari organizzarmi non sarà sempre facile, ma quando possibile ci sono
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Lavorando in ospedale i giorni liberi variano da settimana a settimana, ma solitamente tendo ad ammucchiarli: due o tre giorni di fila. Questa settimana sono libero da domani a Giovedì e riprendo a lavorare Venerdì mattina.
 

Alarin

Useless Member
Per quanto mi riguarda la serata può essere flessibile, in modo tale da venirci incontro il più possibile ;) non è necessario stabilire a priori tipo che ogni giovedì dalle 21.30 alle 24 si gioca... basta riuscire a metterci d'accordo ;)
 

Alarin

Useless Member
Quanti sarebbero disposti quindi a fare una partita domani, ad orario da stabilire?
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Io sto avendo una settimana un bel pò incasinata ma dal fine settimana dovrei essere più libero e mi interessa parecchio la cosa.
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
io ci sono pure, vediamo se server cambiare il client o va bene il mio, bisognerebbe fare una prova
 

Alarin

Useless Member
io ci sono pure, vediamo se server cambiare il client o va bene il mio, bisognerebbe fare una prova
iol client deve essere con versione 6.3.1 oppure non funzionerà (se necessario trovi il client nel topic istruzioni).

Fino a mercoledì disponibile

Io posso tutti i giorni tranne martedì e mercoledì sera, tra poco creerò un topic apposta per la prox settimana

EDIT: Ecco il topic: http://forum.sohead.org/index.php?threads/sessione-x-settimana-25-01-31-01.35651/
 
Ultima modifica:

Viconia

Spam Master
domanda scema, se oramai cosa 10 euro in bundle, quanti lo hanno originale e quanti farlocco?
se tutti lo hanno originale non ha più senso usare quello e non rimanere fisso al 6.3.1 ?
 

Alarin

Useless Member
domanda scema, se oramai cosa 10 euro in bundle, quanti lo hanno originale e quanti farlocco?
se tutti lo hanno originale non ha più senso usare quello e non rimanere fisso al 6.3.1 ?
Al momento solo Shiran non lo ancora originale, per quanto ne so. Chiaramente se abbiamo tutti il gioco originale, useremo quello, allo stesso modo, se ci dovessero essere degli update degni di nota, creerò io stesso l'aggiornamento per il client "farlocco" ;-)
 

Alarin

Useless Member
ok quindi per ora sono quello tagliato fuori
In realtà dipende. Se Shiran riesce a prendere anche lui una copia originale, nessun problema, sennò, di volta in volta, il primo di voi che da la disponibilità per la specifica sessione direi che "si aggiudica il posto", per non escludere nessuno a priori
 
Alto