GENTE CHE POTRESTI CONOSCERE

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ma è successo durante un film? Perchè a quanto pare avevano anche una relazione...
No. Sembrerebbe proprio che l'ha violentata per davvero, extra film. Molto probabilmente quando avevano una relazione, dato che parla di "safeword", quindi una cosa loro personale...
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Sta cosa della parola magica nei rapporti privati di sadomaso mi ha sempre fatto ridere molto.
Si gioca ad essere violenti, non lo si è per davvero.
Ti fai cacare in bocca e ti fai schiacciare le palle sotto un tacco a spillo... poi la parolina magica, ed è tutto un chiedere scusa e un ripulirti la faccia dai rivoli di diarrea.
Del resto, è come chiavare con una che paghi.
Donna che non paghi non sai quanto ti costa!
 

Mabelrode

Get a life
Sta cosa della parola magica nei rapporti privati di sadomaso mi ha sempre fatto ridere molto.
Si gioca ad essere violenti, non lo si è per davvero.

E grazie al cazzo, il punto è proprio quello.
E' una simulazione di violenza per dare l'illusione della sottomissione. Personalmente non ci trovo nulla di così ridicolo, alcune ragazze hanno la fantasia della costrizione al rapporto sessuale e con la safeword si fanno le cose in sicurezza e con una persona fidata. E guarda che la safeword non si accompagna necessariamente a violenza fisica pronunciata o umiliazione, basta anche solo la richiesta di non fermarsi ad un "No, fermati!". E' un modo come un altro per fare giochi di ruolo...


Mou, l'attore in questione si è definito femminista ed è molto apprezzato dal pubblico femminile
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
12278632_787431681386699_863343229527658085_n.jpg
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
E' un modo come un altro per fare giochi di ruolo...

Il plot è questo:

Camera da letto, con due ragazzi di sesso opposto che si guardano intensamente negli occhi.
Il ragazzo si avvicina verso la ragazza non distogliendo lo sguardo e lei, di tutta risposta, inumidisce le labbra.
Arrivati faccia a faccia e con le labbra quasi a contatto, il ragazzo allunga un braccio alle spalle della ragazza e mette play allo stereo subito dietro:

play

Milady, mi concede l'onore di penetrarla?
 
Alto