Proposte Discussione Turni et Similia

Abyssius

Spam Master
Dunque abbiamo quasi perso Quinn e quasi fallito una ricerca. Non credo che possiamo lamentarci
@Arminio : Con il primo successo critico che vantaggio abbiamo ottenuto? (Quello delle piante)
 

Balto

Ninja Skilled!
e grande Quinn che per la seconda volta salva la giornata! :guns:

speriamo escano tiri migliori in futuro che a fare lo scavezzacollo non si ha vita lunga....
 

Abyssius

Spam Master
Io ho finito le settimane drastiche, ma immagino che all'Università non ci siano tempi morti. Se c'è qualche modo in cui possiamo aiutarti, chiedi pure
 

Arminio

Ninja Skilled!
Ci sto lavorando al nuovo turno, poi dopo di questo sarò costretto a fermarmi fino a metà dicembre.
 

Abyssius

Spam Master
Papiro di Abyssien con un po' di ritardo e un po' più corto.
Militare:
1-Erigere barricate ad Iowa Falls:
Prima di muoverci verso l'esterno forse è il caso di avere una piccola cinta di mura attorno. Nel caso ci fossero problemi, sarebbero utili per difendersi.
2-Organizzare una ricognizione: Se dopo le barricate non ci saranno altre cose che necessitano di una maggiore priorità, si può procedere con l'esplorazione al prossimo turno.
Diplomazia:
Una singola opzione, ergo non c'è nulla da discutere.
Amministrazione:
1-Ispezionare il sistema idrico cittadino:
Avevo detto a Balto che l'avrei fatto e dunque è la mia priorità per questo turno.
2-Costruire un laboratorio medico: Direi che le medicine non sono un bene più importante dell'acqua. Direi che possiamo rimandarle per il prossimo turno.
Intrigo:
1-Ricognizione: Des Moines:
Sono sicuro che ci sia qualcosa da trovare in quella città, ed è meglio controllare per bene una parte che superficialmente entrambe le strade. E speriamo di avere più fortuna.
2-Ricognizione: Route 20: Come ho detto sopra, meglio una città totalmente esplorata che due superficialmente.
Ricerca:
1-Ricerca: Attrezzi agricoli:
Con questa dovremmo risolvere totalmente la mancanza di cibo della comunità e quindi uno dei nostri problemi più pressanti.
2-Ricerca: Armi da mischia: Non dimentichiamoci che gli edifici finiscono in Amministrativo, quindi il prossimo turno dovremmo scegliere se costruire il nuovo oppure la farmacia. Ma avere delle truppe armate può essere utile.
3-Ricerca:Animali mutanti: Gli attrezzi agricoli non danno nuovi progetti di ricerca, quindi gli Animali potremmo farli il prossimo. Sempre che la ricerca delle armi non modifichi troppo la situazione.
Personale:
1-Insediati nel Teatro dell'Opera: E' una di quelle azioni che facciamo una volta e non dobbiamo più preoccuparci, quindi possiamo occuparcene ora che abbiamo tutte azioni con la probabilità elevata.
2-Intervieni Direttamente-Stessa ricerca di Ussop: I successi critici sono sempre molto utili, e avendo uno scienziato ci dovremmo concentrare su quelli. Ma non sono una priorità per il momento.
3-Chiedi una opinione ai tuoi consiglieri: Nessuna idea nuova, quindi è un'azione piuttosto inutile.
4-Addestrati con una pistola: Stiamo fortificando il possibile e ci stiamo armando fino ai denti. Sprecare un'azione per insegnare al nostro pg principale come maneggiare un'arma non mi sembra un'idea molto assennata.
Per il resto, dovrebbe essere tutto.
 

Arminio

Ninja Skilled!
La settimana prossima si chiude il turno!

[USERGROUP=105]@Fallout: Vault Dwellers[/USERGROUP]
 
Alto