A cosa Stiamo Giocando?

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ma secondo voi è possibile giocare ad un gioco del pc collegando il portatile alla TV ?

vorrei provare Totalwar cosi
 

Epitaffio

SoHead Technician
Certo che è possibile, basta che hai l'uscita e il cavo giusto (HDMI sicuramente).

Ovviamente schermo più grande = risoluzione più grande, quindi devi giocare con le impostazioni video del gioco
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
devi avere piu biz
uno solo porta a questo

Lasciamo stare guarda.

Mi sono ritrovato, dopo 5 anni, a cercare su Internet metodi per guadagni migliori.

Quando mi è sovvenuta in testa la possibilità di spararmi in bocca, ho capito fosse il caso di tornare al lavoro.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Lo sto facendo anche io, ti sconsiglio il DLC "Figa" visto che costa un sacco e non è poi così più divertente della mappa base "Seghe"
FDQIzOoX.gif


questo è a pagamento sti abstardi dei AE
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Sbaglio o la Rodriguez ha perso completamente ogni freno inibitorio da un pò di tempo a questa parte?

Sapete com'è, le femmine tengono molto a non dimostrare all'opinione pubblica di essere delle poco di buono, invece lei pare smontare completamente questa tesi.
O magari ci tiene anche lei, solo che è talmente rincoglionita da non riuscire a capire che immortalarsi in momenti come questi, momenti in cui sembra seghi un Pan Paniscus, oppure in frangenti in cui tasta l'apparato riproduttivo del suo compagno mentre gente le scatta foto, non sia propriamente una giusta strategia per non passare da profumiera.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Grazie ad entrambi per avermi spiegato l'ovvio :)

Mi chiedevo se ci fosse uno studio dietro o se fosse proprio così, più che altro.
 
Alto