Esteri Nuova Intifada in Palestina

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
E' iniziata l'ennesima intifada dopo un lungo periodo di attacchi sporadici di "lupi solitari", anche se il catalizzatore finale è stato l'assalto alla Moschea di Al-Aqsa durante gli scontri del 26 luglio di quest'anno.

Per ora siamo a 7 morti.
 

morfeo

Spam Master
almeno prima si facevano saltare in aria, ora partono con coltelli a farsi accopare. boh
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
almeno prima si facevano saltare in aria, ora partono con coltelli a farsi accopare. boh

invece è geniale. un tizio con una bomba si scopre facilmente ormai uno con un coltellino no.

in questo modo chiunque può essere attaccato in qualsiasi momento e sto leggendo ovunque inviti a continuare ad andare al lavoro, fare la spesa ecc... non si hanno ancora i dati ma credo che stanno facendo un danno economico immenso.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Pensa se sei in un negozio di articoli da cucina o una ferramenta e vedi entrare un ragazzo palestinese, magari dall'aria "sospetta". Non ti metti a sudare?
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Pensa se sei in un negozio di articoli da cucina o una ferramenta e vedi entrare un ragazzo palestinese, magari dall'aria "sospetta". Non ti metti a sudare?

Tenendo conto poi che quasi tutti i commessi e i lavoratori di basso salario sono arabi (vedi mio topic sulla demografia israeliana). Stanno creando un clima di terrore notevolissimo.

Non essendoci poi grandi catene logistiche tipo chi raccoglie l'esplosivo, chi lo assembla, chi recluta e addestra l'attentatore ecc... ma un'iniziativa personale tramite un oggetto facilmente trovabile diventa praticamente impossibile bloccare questo fenomeno. Gli israeliani creeranno regole ancora più dure per muoversi andando a colpire tramite i permessi lavorativi. Inizialmente i palestinesi perderanno reddito ma il costo del lavoro in Israele aumenterà ancora di più. Se si mettono ad attaccare sulle spiagge, vicino i luoghi santi oppure in generale gli stranieri possono far crollare gli investimenti e i ritorni dal turismo
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Stanno già chiudendo gli accessi ai quartieri arabi a Gerusalemme. Gli arabi israeliani che fanno? Non credo verranno colpiti dalle misure restrittive.
 
Alto