SoH-Pensiero bar sport stagione 2

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Per quello ho comprato altri 2 difensori con picchi da 7 1vs1 e 6 in corale...comprati da altri, non nel mercato libero.
Sono visioni differenti di difesa.

Comunque oh, se interessa forse bastioni lo vendo :look:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ah domenica sono fuori non potrò fare calciomercato, quindi o spostiamo la consegna a sabato a mezzogiorno e faccio le buste nel pomeriggio o si va a lunedì.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Per quello ho comprato altri 2 difensori con picchi da 7 1vs1 e 6 in corale...comprati da altri, non nel mercato libero.
Sono visioni differenti di difesa.
D'accordo che 2 li hai presi dopo, ma partivi gia' da un'ottima base, e hai avuto la possibilita' dal mercato di continuare su questa linea.
Tipo se ti venivo a chiedere Dumitru giustamente mi ridevi in faccia :D
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
D'accordo che 2 li hai presi dopo, ma partivi gia' da un'ottima base, e hai avuto la possibilita' dal mercato di continuare su questa linea.
Tipo se ti venivo a chiedere Dumitru giustamente mi ridevi in faccia :D
Motivo per cui ho puntato Astes, sapevo già che Dimitru era incedibile
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
@Mikhail Mengsk domanda per curiosità mia, i giocatori svenduti sono già acquistabili giusto? Solo nel caso vengano svenduti nell'ultima sessione possono essere comprati solo nel mercato riparatore invernale
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
non ho capito

Nel regolamento prima c'era:

- Lanci: la capacità di smarcare uno degli attaccanti con un lancio a scavalcare gran parte della difesa avversaria dando vita ad un'Azione Individuale
- Crea Gioco: abilità nel possesso di palla e dei passaggi; aiuta a far salire tutta la squadra e creare Azioni Corali

Contesa fra Rete di Passaggi e Lanci Smarcanti. Entrambe in caso di successo portano la palla in attacco, ma i Passaggi sono più indicati a supportare le Azioni Corali, mentre un Lancio ben fatto metterà il vostro attaccante più forte a tu per tu con un singolo difensore avversario

Questo presupponeva il fatto che Lanci->Bonus a Individuale e Crea Gioco a Corale

Poi arrivarono due post di mik che disse:

Uhm no c'è un po di confusione oppure non ve l ho detto ma i bonus si prendono in base al risultato dell'azione a centrocampo a prescindere dal tipo di attacco

Quindi hai bonus all attacco corale anche se usi lanci e viceversa

e

Si ad entrambe le cose. I trequartisti servono di più per la Corale, ma ci sono trequartisti con scarsa azione corale e ottimi Lanci che ti fanno comodissimo per Lanci Lunghi e Az Individuale. In generale comunque alla fine sono CC offensivi, è ovvio e giusto che li schieri se vuoi un attacco più forte a scapito di copertura dietro, non gli darò mai Pressing.

Ed è una vecchia versione, ora dai il bonus a prescindere dal tipo di azione a centrocampo, ovvero se sei bravo a centrocampo che tu usi Lanci o Passaggi dai comunque il bonus all'attacco, sia esso Corale o Individuale.

Dopo quel post fu modificato il regolamento in quello che puoi leggere ora ovvero che il bonus in attacco capita SOLO con tiri alti di dado nella fase di impostazione (lanci, crea gioco) e quel bonus valeva sia per l'individuale che per il corale a prescindere da cosa usavi a CC.

Ora, con la modifica ai trequartisti/ali che li ha resi due entità separate si potrebbe anche tornare al vecchio regolamento dove se usi crea gioco ti puoi prendere il bonus al corale e se usi lanci a individuale (magari sempre con tiri alti o no questo si più decidere), in questo modo puoi indirizzare una squadra a giocare in una certa maniera in quanto avere un reparto di centrocampo che riesca a fare entrambe le fasi di impostazione bene è molto più complicato rispetto a prendersi uno/due attaccanti e poter "fregare" l'avversario cambiando tipo di attacco facendogli sbagliare formazione/marcatura.
In questo modo si rendono di nuovo utili giocatori che hanno una caratteristica alta e l'altra che fa schifo e non che a ogni mercato c'è da scannarsi sui soliti 3.
Spero di essermi spiegato in maniera chiara, a quest'ora i WoT non sono la cosa migliore da fare.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ho notato un'inesattezza nel Database: Zengen (ALA) è Cecchino, non Regista. Piallacci (TRE) è Regista e costa 21 non 19.

Fra l'altro "cecchino" non è un granché come nome, magari "Lancio Lungo" o qualcosa del genere? Proposte?

[USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP]
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Ho notato un'inesattezza nel Database: Zengen (ALA) è Cecchino, non Regista. Piallacci (TRE) è Regista e costa 21 non 19.

Fra l'altro "cecchino" non è un granché come nome, magari "Lancio Lungo" o qualcosa del genere? Proposte?

[USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP]
A me piace onestamente :asd:
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
perche non è consentito? tanto i calcoli li stiamo tenendo noi e non credo che nessuno si metta a barare...
 
Alto