Letteratura L'angolo della Fantascienza

Shaka

Get a life
Fantacalciaro

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
potrei barattare il mio nervosismo solo se mi arrivassero tutti insieme , cosa in cui ci conto con tutto me stesso :cigar::cigar::cigar::cigar::cigar::fap::fap::fap::fap::fap::fap::fap::fap:
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Sei proprio nel topic giusto decio. ;) Incassi lo stipendio -> ti compri i libri Urania di fantascienza -> ti immedesimi nelle storie e vivi quelle vite possibili al posto della tua così da non dover più pensare a soddisfare i tuoi desideri.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Sei proprio nel topic giusto decio. ;) Incassi lo stipendio -> ti compri i libri Urania di fantascienza -> ti immedesimi nelle storie e vivi quelle vite possibili al posto della tua così da non dover più pensare a soddisfare i tuoi desideri.
purtroppo ho bisogno di immagini
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
ma hai letto anche Giù nel cyberspazio ?
io ho letto solo il primo di quella che chiamano la trilogia dello sprawl

quando lo finisci mi fai una micro recensione ? ::3:

L'ho finito una volta e poi l'ho riletto in alcuni punti.

Più confuso rispetto a Neuromancer, ma forse è solo l'effetto della narrazione sotto più punti di vista. Come il predecessore è farcito di una mistica tecnologica molto affascinante, ma l'ho trovato meno sorprendente (forse per "colpa" di Neuromancer mi sono inserito nel suo modo di pensare). Comunque un ottimo libro sotto ogni aspetto, consigliatissimo. Mi piace come "spieghi senza spiegare", è una delle abilità migliori di Gibson secondo me.
 
Alto