SoH-Pensiero Sesta Giornata- commenti e furti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sacrifar

Ninja Skilled!
1306321-missingno.jpg

fanculo, lo padello sempre come si scrive...
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Eh i dadi hanno pesato molto. Un doppio uno e un 4 al tiro e due calci piazzati. Poco da fare in questi casi.
Sacrifar, dicevi?
Ti ricordo che la prima e ultima volta che ho giocato a un gioco di ruolo cartaceo (mi pare warhammer) il master mi ha fatto entrare nella storia già iniziata, dentro un sacco chiuso trovato dai componenti già giocanti. Uno decide di tastare con la spada il sacco che si muoveva e gemeva. Il Master decise di far fare non mi ricordo che tiro abilità, e finisce che il testatore inciampa e mi infilza. Tiro il dado per vedere il danno...colpo mortale, muoio all'istante
:)
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Sacrifar, dicevi?
Ti ricordo che la prima e ultima volta che ho giocato a un gioco di ruolo cartaceo (mi pare warhammer) il master mi ha fatto entrare nella storia già iniziata, dentro un sacco chiuso trovato dai componenti già giocanti. Uno decide di tastare con la spada il sacco che si muoveva e gemeva. Il Master decise di far fare non mi ricordo che tiro abilità, e finisce che il testatore inciampa e mi infilza. Tiro il dado per vedere il danno...colpo mortale, muoio all'istante
:)

Vabbè ma lì è stronzo il master :asd:

Io ho un elenco di tiri salvezza sbagliati da far impressione, mi capito' di diventare un Blob una volta.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
quanto ti diverti a fare le partite mie?

ottimo comunque , peccat per il rosso e la punizione cazzo!

una curisità , il 3 gol del loko era l azione bonus?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ah ho capito. E' un calcio piazzato, rientra nella categoria "imprevisti casuali" come le espulsioni, gli infortuni, ecc, sono cose in più oltre alle 5 azioni standard. In pratica durante la partita ogni squadra ha 2 tiri "imprevisto", io tiro i dadi e vedo il risultato, che va dalle cose molto positive come i rigori a favore a quelle negative come le espulsioni o anche un bel niente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto