Buffa dovrebbero insegnarlo a scuola

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Stupenda questa intervista, soprattutto quando parla all'inizio della differenza tra il giornalismo dei loro maestri e quello odierno.
 

JoeForte

Spam Master
Fantacalciaro
"Io non sopporto il buonismo del calcio, un sacco di cose non si dicono, non si possono dire e allora che cosa stai lì a fare... E se provi a fare qualcosa di diverso è un problema perché stai facendo qualcosa di diverso, quindi non è il mio posto, il mio posto, se c'è nel calcio, è provare a fare il narratore..."

:bow::bow::bow::bow::bow:
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
È iniziata su Sky una nuova serie dei racconti di Buffa. Questa volta si tratta di 10 appuntamenti dedicati alla storia dei Mondiali (quello di ieri era per esempio sul famoso Maracanazo). Ne ho visto qualche minuto e sembra meritare come sempre. Nei prossimi giorni magari sarà già su Youtube, quindi recuperatelo!
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ci si scherza, ma secondo me potrebbero dedicare quelle ore di educazione fisica inutili alla filantropia...o alla tuttologia, non so propriamente quale sia la materia di Buffa.
 

JoeForte

Spam Master
Fantacalciaro
Quando deve raccontare storie di altre epoche ha qualcosa in più... Benché sapessi 0 del periodo del "Maracanazo" mi ha affascinato quanto la storia di Maravich e di Weisz. Quando c'è di mezzo il bianco e nero Buffa eleva al quadrato il concetto di "narrazione"
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Madonna, da bambino non sai quanto rosicavo per quella finale, sono sempre stato un fan sfegatato dell'Olanda degli anni '70.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Il primo mondiale della storia del calcio con la finale tra Argentina e il grande Uruguay


E il mondiale del 1966, con l'Inghilterra grande protagonista

 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Metto l'elenco di quelli fatti per ora in questa stagione per chi li vuol vedere: Best, Cruyff, Cristiano Ronaldo, Puskás, dinastia Maldini. Per me i più emozionanti sono stati Best, Puskás e quello sui Maldini.
 
Alto