PS4 Consigliatemi come spendere la 13esima

heytom

Spam Master
Non è per dire eh, ma son finiti i tempi in cui i giochi per pc a volte non partivano e dovevi smanettare con himem e cazzate varie. Son finiti da oltre dieci anni.
Il massimo che ho fatto negli ultimi OTTO ANNI da pc gamer è stato di aggiornare i driver videro...DUE VOLTE.

E da quando c'è pure il digital delivery l'unica cosa che devo fare è cliccare due volte sull'icona del gioco, dopo averlo installato. Manco serve più la scatola...

Quindi pienamente d'accordo sul fatto che pc e console sono due filosofie diverse e che ad alcuni piace uno e ad altri l'altro, ma sta cosa del "sul pc devo smanettare sulle console no" è roba preistorica gente.

Intendevo dire smanettare in fase di assemblaggio.
Se non vuoi spendere l'ira di dio di manodopera (E se non vuoi inculate) il PC te lo acquisti a pezzi e lo assembli da solo. Installi sistema operativo, driver vari, programmi essenziali, antivirus e via.
La console attacchi due cavetti e giochi.
Ora per me e per te e per tanta gente qua dentro assemblare un PC è una cosa che sappiamo fare a occhi chiusi e anzi ci divertiamo pure a farlo, ma tanta gente già se gli dici installa steam ti guarda come se gli avessi parlato arabo. Figurarsi chiedergli che scheda video hanno. Quando va bene ti rispondono Windows.
E dato che a lavoro con questa gente ho a che farci tutti i giorni, a loro piuttosto che iniziare una crociata senza speranza gli metto in mano una Playstation e tanti saluti.
 

Silen

Get a life
Si ho inquadrato il tipo :D
In realtà molti comprano dei pc già assemblati e vanno via bene con quelli senza bisogno di metterci mano loro stessi, la fascia a cui ti riferisci tu è quella della gente per cui un pc e un frullatore sono la setssa cosa.
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Non è per dire eh, ma son finiti i tempi in cui i giochi per pc a volte non partivano e dovevi smanettare con himem e cazzate varie. Son finiti da oltre dieci anni.
Il massimo che ho fatto negli ultimi OTTO ANNI da pc gamer è stato di aggiornare i driver videro...DUE VOLTE.

E da quando c'è pure il digital delivery l'unica cosa che devo fare è cliccare due volte sull'icona del gioco, dopo averlo installato. Manco serve più la scatola...

Quindi pienamente d'accordo sul fatto che pc e console sono due filosofie diverse e che ad alcuni piace uno e ad altri l'altro, ma sta cosa del "sul pc devo smanettare sulle console no" è roba preistorica gente.

Non mi sono spiegato, non è una questione di tempi, è questione di ambiti.

Se io avessi un PC a casa, ci sarebbero installate le cose che mi occorrono per lavorare. Le vedo e mi passa la voglia di giocare.
 

Silen

Get a life
Su su è tutta una deformazione mentale. Io pure lavoro col pc tutto il giorno ma non mi sono lasciato fermare da questo ^___^
 

Mabelrode

Get a life
Avevo delle perplessità sulla lunghezza del pad... adesso mi imbarzottisco ogni volta che lo impugno.
 

Mabelrode

Get a life
Io ho una PS3 con circa 15 giochi ed ho pensato di venderla... ma ho ancora lo SNES e il megadrive quindi dubito che riuscirò a farlo
 

Mabelrode

Get a life
La mia sta in vendita su ebay a 139 con cinque giochi e non riesco a piazzarla.

Lo immaginavo... mettendoci sopra 15 giochi potrei arrivare a 150,00 euro (forse) e preferisco farle fare la polvere e avere un oggetto super vintage tra 10 anni.
Ancor oggi mi pento di aver venduto il mio commodore 64, non farò più un errore del genere
 

Mabelrode

Get a life
Che è anche un lettore 3D niente male... se non ne hai un altro sarebbe una follia venderla.
La mia passione per il cinema mi costringe ad avere un lettore a parte e, rompendone uno ogni 18 mesi , la play mi ha salvato le chiappe parecchie volte. La PS3 è una gran bella macchina, svenderla a 100 euro sarebbe davvero un peccato
 
Alto