Scusate tanto, abbiamo scherzato

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
http://www.lastampa.it/2014/12/02/i...scevo-poco-phELIRgpI2VOkQpfdeMesN/pagina.html

Ovvero: la Lega alla conquista del meridione dopo 20 anni di insulti e tentativi di separarsene. Tra l'altro sembra proprio il classico "sono dei terroni, però dai se li conosci non sono poi troppo male, i negri e gli zingheri sono peggio".

Cosa non si farebbe per un pugno di voti, eh?

Magari avranno anche successo. Alla fine il bacino di voti di Berlusconi ormai è a caccia di un nuovo condottiero, a sud come a nord.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ora vogliono portare avanti un'altra battaglia, per chiunque quella battaglia sia prioritaria non c'è niente di strano votare Lega
 

Spam Rulez

Chosen one
Ora dicono di voler portare avanti un'altra battaglia, per chiunque quella battaglia sia prioritaria non c'è niente di strano votare Lega

FIXED

Il fixed mi pare d'obbligo. Si dicono tante cose.

Riconoscere a Salvini l'aver cambiato radicalmente la Lega, credo, sia d'obbligo ma da questo al fidarsi di ciò che viene detto mi pare che ce ne voglia.

Ad ogni modo non è vero che non c'è niente di strano votare Lega. C'è tutto di strano.
Cari saluti dal Mondo di Mezzo.

renzo-bossi-2-2258551_0x410.jpg
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ma quale cambiato radicalmente? :asd: La (relativa) morte del cerchio magico ha solo fatto un po' di pulizia in una linea politica immobile dagli anni '90 e che stava diventando una palla al piede, ma se pensate che abbia rinunciato al federalismo fiscale/sostanziale, che è quello che ammazzerebbe il Sud, vi illudete.
 

Spam Rulez

Chosen one
Ma quale cambiato radicalmente? :asd: La (relativa) morte del cerchio magico ha solo fatto un po' di pulizia in una linea politica immobile dagli anni '90 e che stava diventando una palla al piede, ma se pensate che abbia rinunciato al federalismo fiscale/sostanziale, che è quello che ammazzerebbe il Sud, vi illudete.

Beh io parlavo di cambio di personaggi, la linea politica ora è semplicemente un pò più intellegibile ma non si discosta molto in effetti da quella che è sempre stata. Diciamo che è meno urlatore di Bossi e della sua cerchia e che sa porsi in maniera decisamente migliore. Ma si dai, torto non hai.

Sono curioso di capire cosa succederà il giorno in cui Maroni, tanto per fare un nome, non starà più in regione ma si rivolgerà di nuovo verso orizzonti politici nazionali.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
La parabola di Maroni in effetti mi ha sconcertato, lo davo sicuro al 100% come nuovo leader e invece è arrivato Salvini ad eclissarlo.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ma davvero, meglio governare la Lombardia che fare il pirla in parlamento. Almeno puoi davvero - in caso di possesso di volontà e capacità - mettere mano a qualcosa di concreto
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Purtroppo alle scorse elezioni per la prima volta nella mia vita non ho votato, dovevo tornare giù e non mi han dato un giorno per votare a Nocera Inferiore... L'ho presa malissimo ed ho evitato di fare la trafila Mantova-Nocera di sabato sera e Nocera-Mantova di domenica mattina. Oltre al costo per viaggiare, ovviamente.
 
Alto