Avvisi Commenti e spam turno 2

salvor_hardin

Spam Master
Non mi interessano le indiscrezioni, voglio i report... anche perché se poi vi sono 4 mezzi turni la cosa inizia a diventare lunga :(
 

Thewo

Chosen one
Difficile capire cosa sia off topic. Tipo io sono convinto che sia stato tu a mandare la moto bomba che ha fatto fuori il primo ministro sciita che ha stracciato l'alleanza da te voluta. Ora é difficile capire se mi stai accusando di aver a sbroccato per dissimulare il fatto che sei stato tu a sbroccare o perche non sei stato tu e veramente pensi una cosa paradossale come che possa essere stato io. O non so cosa tu possa intendere per aver sbroccato.
Come ci si regola in queste cose? Io sono nuovo, questo possibile intreccio GDR off-on come lo gestite? Fa parte del gioco?
 

Arminio

Ninja Skilled!
Difficile capire cosa sia off topic. Tipo io sono convinto che sia stato tu a mandare la moto bomba che ha fatto fuori il primo ministro sciita che ha stracciato l'alleanza da te voluta. Ora é difficile capire se mi stai accusando di aver a sbroccato per dissimulare il fatto che sei stato tu a sbroccare o perche non sei stato tu e veramente pensi una cosa paradossale come che possa essere stato io. O non so cosa tu possa intendere per aver sbroccato.
Come ci si regola in queste cose? Io sono nuovo, questo possibile intreccio GDR off-on come lo gestite? Fa parte del gioco?

Nel dubbio qui si bombarda.
 

Rolek

Spam Master
Quello su cui ti schernivo un po' erano alcune tue affermazioni imho artificiosamente "ingenue" a cui credo poco, come anche al cercare di dipingermi come l'arabo cattivo perché mainstream e perché molti non hanno capito che non sono solo i sauditi, ma anche Qatar, EAU ed altri.

Per le cose serie Pm, daltronde come sai io ero già in attesa di una risposta
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Difficile capire cosa sia off topic. Tipo io sono convinto che sia stato tu a mandare la moto bomba che ha fatto fuori il primo ministro sciita che ha stracciato l'alleanza da te voluta. Ora é difficile capire se mi stai accusando di aver a sbroccato per dissimulare il fatto che sei stato tu a sbroccare o perche non sei stato tu e veramente pensi una cosa paradossale come che possa essere stato io. O non so cosa tu possa intendere per aver sbroccato.
Come ci si regola in queste cose? Io sono nuovo, questo possibile intreccio GDR off-on come lo gestite? Fa parte del gioco?
qui la maggior parte degli accordi li si è decisi in riunioni notturne dal kebabbaro, il gdr off è gdr on e nel dubbio prima si spara poi si chiede chi è
 
Alto