[Antico Fuoco - Razze Schiaviste] Incontro

Basileus

Ninja Skilled!
Un messaggio giunge a tutte le terre dove la schiavitù è praticata ed accetta con la proposta di un grande incontro a Pahuax, capitale dell'Unione dell'Antico Fuoco.
 

Volatile

Spam Master
Un messaggero giunge da Kai Karzok. Il Clan del Pugno di Ferro, richiede il permesso di inviare un delegato all'incontro.

- Magari finalmente riusciremo a trovare un venditore di schiavi disposto a vendere la sua mercanzia - dice Re Ragnar in merito alla cosa.
 

dixie

Ninja Skilled!
I Goblin, dopo essersi fatti tradurre da alcuni schiavi quello che c'è scritto, scrivono - o meglio, fanno scrivere - poche righe.

"Meh c'è"

Poi, che i Goblin non abbiano la più pallida idea di dove siano quelle terre e come arrivarci, questo è un altro discorso.
 

Volatile

Spam Master
Re Ragnar, a quelle che definisce "piagnistei degli insetti", si lascia ad una sonora risata.
- Fate in modo che a rappresentare il nostro clan sia uno dei Formian sottomessi, vediamo se avranno il coraggio di definire un loro corrazziale "vile aggressore" - fa rivolto verso ai suoi attendenti.
 

Basileus

Ninja Skilled!
l'Antico Fuoco rinnova l'invito alle razze schiaviste.
La proposta è la creazione di un grande mercato di schiavi nelle città di Pahuax.
Spese di costruzione e gestione verrebbero interamente coperte dall'Unione dell'Antico Fuoco.

La città, situata in una posizione centrale in Ea, facile da raggiungere per tutte le specie, verrebbe collegata alla città di Texinoc in modo da raggiungere comodamente il mare. I costi verrebbero anch'essi coperti dall'Unione.
 

dixie

Ninja Skilled!
Un Goblin prende parola

"e a Waagh! cazzo frega ze Fiammelle fa Mercato di Zchiavi? ze Fiammelle ha zchiavi che vuole vendere facci pure...non capire che zerve chiamare Waaagh! che ha zchiavi zi, ma ze vende...vende in Terre di Waaagh! Noi no capire, tu zpiega"
 

Basileus

Ninja Skilled!
L'Ardente guarda per qualche secondo il goblin, sorpreso, quindi risponde: "la creazione di un Grande Mercato darebbe la possibilità ai compratori e ad i venditori di trovare tutto in un unico luogo, agevolando i traffici e migliorando la reperibilità delle merci. Pensala così goblin, tu mangeresti più volentieri da un grande piatto pieno di ogni delizia o preferiresti trovarti queste cibarie sparse per varie stanze della casa?".
 

dixie

Ninja Skilled!
Esempio sbagliato per un Goblin.

"zeconda! zi zi, divertente fare pazto in bagno mentre faccio caccona grozza grozza..."

annuisce soddisfatto, poi però torna a domandare.

"meh non capize...zenti me. Waaagh! ha già mille tizi fittizi che vuole zchiavi. Le Brutte Coze Volanti, gli Omini che prima non erano Omini, i Barbozi che vuole altri Barbozi, quelli che ztanno sugli Alberi sull'acqua. tutti vuole zchiavi di waaagh! ora...perchè Waaagh! deve venire da te per vendere? oh poi ze tu da soldi a Waagh! noi viene eh...zi intende...facciamo che per ogni zchiavo che mandiamo tu da noi 3 Kozi Luccikozi...neh?"
 
Alto