Evento [TURNO 19] La fiera commerciale di Gottingen

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guy_Montag

Chosen one
Con grandi squilli di trombe e fanfare le autorità di Vienna aprono la fiera commerciale, qui i mercanti di ogni parte del mondo conosciuto potranno ritrovarsi e fare i loro affari in perfetta armonia.[scadenza: domenica 26 ottobre h 22.00]

Il Regno di Polonia offre 20 cibo per 10 metallo, perpetuo accordo offerto ai Rus
Il Regno di Sassonia offre 100 cibo, 10 oro e 90 monete per 50 metallo e 50 legno, perpetuo accordo offerto alla Gran Bretagna 75 cibo per 25 metallo
Il Granducato del Belgio offre 4 oro per 10 metallo, perpetuo accordo offerto all'Austria
Il Khanato dell'Orda d'Oro offre 50 monete e 50 cibo per 50 metallo, perpetuo
L'Emirato di Persia offre 30 metallo per 10 cibo e 50 legno, perpetuo
Il Regno dei Rus di Kiev offre 40 monete per 10 legno e 10 metallo, perpetuo accordo offerto alla Gran Bretagna
 
Ultima modifica:

WinterSun

Spam Master
Londra è disposta:

- Accettare la Proposta dei russi di Kiev;
- Sassonia: si propone loro 25 metallo in cambio di 75 cibo
- Khanato: 25 metallo per 75 cibo

In aggiunta si ricercano cospicue quantità di cibo
 

Basileus

Ninja Skilled!
la Triplice si riserva di attendere altre proposte, preferendo legno come contropartita. In caso contrario l'offerta inglese viene accettata.
 

Felix

Just a newbie
la Repubblica Rus mette in vendita 300 metallo, 250 cibo in cambio di legno, oro e monete
 

Nohant

Chosen one
Anche io sto benissimo a legno. O.o

La repubblica mercantile Mette sul Mercato:

250 carichi del miglior metallo siculo
250 carichi del miglior cibo egiziano
 

Felix

Just a newbie
[Com'è possibile che l'Egitto stia bene a legno e io ne abbia a malapena per accendermi un fuoco? Possiedo la Siberia io!]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto