Stati Disponibili

Silen

Get a life
Stati liberi:
Nuova Orda
Banda di Kor'voth
Reame Spriggan
Khanato di Zungaria
Centaurestria
Confederazione Naga
La Contea
Unione di Carandor

L'Impero dell'Arpia è non giocabile.

Tutti gli stati dei Non Morti non sono giocabili.

Visto il gran numero di stati liberi, per il momento non si accetta più l'inserimento di nuove nazioni. Gli stati che mi interesserebbe di più vedere giocati sono:

Unione di Carandor
Banda di Kor'voth
Reame Spriggan

Altre possibilità interessanti potrebbero essere:

La Contea
E' un piccolo stato che non può certo confrontarsi coi grandi imperi ma che può essere interessante per via del suo intenso sviluppo scientifico ed economico. Chiaramente è uno stato adatto a un gioco molto diplomatico più che guerrafondaio.

Khanato di Zungaria
E' una nazione relativamente poco sviluppata ma ha già diversi intrighi diplomatici in essere e può essere interessante da giocare

La Nuova Orda è giocabile ma è una nazione piuttosto povera, sappiate che potrebbe essere difficile da giocare.

Confederazione Naga e Centaurestria sono stati vassalli con forti limitazioni e potrebbero non essere divertenti da giocare.
 
Ultima modifica:

Silen

Get a life
Grassie! Un paio di nuovi servirebbero. Fra l'altro ho scritto a Felix ma non mi risponde ai pm....
 

Silen

Get a life
right. Se c'è Felix la priorità Driadi è lui, se non risponde sono libere anche loro.
Certamente liberi Unione di Carandor (elfi e umani) , Pugno di Ferro (nani) Banda Reale (Gnolls tanziali)
 

dixie

Ninja Skilled!
mi chiedono già se possono fare modifiche -.-'' te li mando direttamente da te ^_^
 

Silen

Get a life
Non so di preciso...Volatile mi ha scritto in pm dicendo che lasciava per problemi in real.
 

Tronky

GTFO n00b
Stati liberi:
Unione di Carandor
Fortezza Pugno di Ferro
Banda Reale Gnoll
Trollheim (sconsigliato)

L'Impero dell'Arpia è non giocabile.

Tutti gli stati dei Non Morti non sono giocabili.


Ciao, posso scegliere solo questi stati giocabili.. oppure posso farmi una nazione con razza a scelta?..
Mi piacerebbe giocare semmai con le Arpie.
C'è posto?
.. Se non e' possibile, invece vorrei avere informazioni sulla Fortezza Pugno di Ferro.
Fatemi sapere!
Grazie!
 
Ultima modifica:

Silen

Get a life
In linea di massima puoi anche creare la tua razza e la tua nazione, la mia preferenza però sarebbe di riempire uno dei posti vuoti che si sono andati a creare di recente in modo da non lasciare troppi "buchi". Tieni conto che anche se alcuni aspetti sono predefiniti è comunque ampiamente possibile eprsonalizzare la propria scelta.

Tutti i nuovi mi chiedono delle Arpie ma quello stato preferisco non assegnarlo, per motivi vari.

Per quanto riguarda il Pugno di Ferro vedo che mi hai scritto in privato ti rispondo li.
 
Alto