Leader Leader Fantasy

Epitaffio

SoHead Technician
Io non posso farlo, se quano torno dalle vacanze non ci ha ancora pensato nessuno, faccio io
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Dovrei aver fatto

Guarda se come l ho impostato ti piace, se non si vuole nessun prefisso ovviamente basta spuntare l'ultima opzione

Ovviamente per qualsiasi lamentela parlane con @Mersault 33 o la sua stagista di 16 anni
 

Silen

Get a life
Mi potreste aggiungere un altro prefisso "for dummies" come esiste nel leader di Rauf? Come colore si può usare lo stesso oppure un bel blu scuro.

Se potete mettere anche il filtraggio per rpefisso come esiste nel forum videogames poi vi sarei eternamente grato.

Grazie ^__^

[USERGROUP=3]@Amministratore[/USERGROUP]
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Mi potreste aggiungere un altro prefisso "for dummies" come esiste nel leader di Rauf? Come colore si può usare lo stesso oppure un bel blu scuro.

Se potete mettere anche il filtraggio per rpefisso come esiste nel forum videogames poi vi sarei eternamente grato.

Grazie ^__^

[USERGROUP=3][USERGROUP=3]@Amministratore[/USERGROUP][/USERGROUP]

il prefisso è attivato, per il filtraggio ho provato a fare qualcosa ma non sono sicuro di aver capito cosa intendi
:pala:
 

Silen

Get a life
Eppure quando entro, ad esempio, nella sezione Videogames vedo "Clicca per filtrare" seguito dai vari profili mentre nel Leader Fantasy non vedo niente del genere. Per questo chiedevo.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Ma ne hai usato almeno uno? Quelli sono automatici sulla base di quelli usati.

Se non si vedono c'è qualche problema è ci devo guardare
 

Silen

Get a life
[USERGROUP=3]@Amministratore[/USERGROUP] c'è un altro problema coi prefissi: sembra che non siano visibili nei sottoforum come il GDR.
 
Alto