Mikhail Mengsk
MSPAINT OVERTYRANT
Nei miei piani per le tech speciali e le unità di livello 5 c'è l'inserimento di tech fantasiose e peculiari, in stile dieselpunk (stile comunque già presente se avete dato un'occhiata alle tech dell'aeronautica ).
Non saranno tech da fine del mondo, ovvero in grado di determinare uno squilibrio catastrofico fra i giocatori che ci arriveranno prima e quelli che ci arriveranno dopo. Saranno utili però a caratterizzare maggiormente le fazioni.
Mi rendo però conto che per qualcuno potrebbe essere un probleam in termini di realismo, quindi vi chiedo se volete tenerle, cassarle, o convertirle in tech più moderne di quelle livello 4 ma realistiche (che so, elicotteri, MBT, aerei a reazione, ecc) sempre diversificate per fazione.
Preferirei non dirvi in cosa consistono: ve le ritroverete in scheda. Preferisco mantenere l'effetto sorpresa
Non saranno tech da fine del mondo, ovvero in grado di determinare uno squilibrio catastrofico fra i giocatori che ci arriveranno prima e quelli che ci arriveranno dopo. Saranno utili però a caratterizzare maggiormente le fazioni.
Mi rendo però conto che per qualcuno potrebbe essere un probleam in termini di realismo, quindi vi chiedo se volete tenerle, cassarle, o convertirle in tech più moderne di quelle livello 4 ma realistiche (che so, elicotteri, MBT, aerei a reazione, ecc) sempre diversificate per fazione.
Preferirei non dirvi in cosa consistono: ve le ritroverete in scheda. Preferisco mantenere l'effetto sorpresa