[IMPLEMENTATO]Risorsa Oro

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WinterSun

Spam Master
Considerando il valore della risorsa (che ha spesso nella storia decretato l'ascesa di imperi, e la loro fine), mi sembra assurdo che a nessuno freghi d'avere oro sotto mano per coniare monete. Manca l'ingordigia che derivava dalla sete di oro, questo perchè lo scambio 1 metallo+1 oro=2 monete è veramente irrisorio. Propongo di alzare il valore spendibile (monete) dell'oro, ovvero 1 metallo+1 oro=10 monete

con questo tornaconto l'oro potrebbe iniziare a dare qualche cruccio, a destare interesse, a fare nel suo piccolo qualche differenza
 

T.k.D

Novice Spammer
Bhe essendo rara e sarebbe meglio valutarla dato che fino a ora era una risorsa alquanto inutile
 

WinterSun

Spam Master
Aspettiamo il buon Guy ad enunciarlo, ma è fatta, siamo tutti (indipendentemente dai 2 o 3 che non hanno risposto), concordi. La domanda è: già da questo turno?
 

Guy_Montag

Chosen one
se siete tutti d'accordo possiamo fare anche da questo.. Però bisognerebbe introdurre anche l'inflazione..
 

dixie

Ninja Skilled!
e fare come EU3/4?

ogni risorsa d'oro (oltre ad andare in cassa) crea soldi (10*liv?)
creando però anche 0,5 inflazione/turno (metteremo un nuovo consigliere anti-inflazione)

più risorse d'oro, più soldi, più inflazione

l'inflazione aumenta il costo dell'esercito, delle tech e delle spese "strutturali" (consiglieri/generali ecc)
 
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