TF Game of thrones

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Bardiel the Farseer, Watcher of Boobs, Keeper of the Rule 34

275px-Farseer6.jpg
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Aspetto i pareri dei medievalwarfarenazis anche a questo giro :asd:
NO!

Devo dire però che alcune parti del combattimento con la lancia potevano anche andare, alcune rotazioni e colpi con l' asta ci stavano, la maggior parte a dire la verità, solo che hanno aggiunto più saltini e rotazioni inutili, ci sta la deviazione del colpo con rotazione di ritorno e contrattacco ma non serve roteare la lancia 3 volte prima di farlo, capisco che lo abbiano voluto spettacolarizzare ma hanno esagerato, troppe giravolte quando non servivano, troppi rotazioni quando ne bastava solo una, ma sopratutto mai e dico MAI dare le spalle a un avversario, per quanto esso sia ferito, morente o in difficoltà non si devono mai dare le spalle e qui viene fatto dopo un colpo alla nuca con il bastone, chiunque un minimo addestrato al combattimento sa che non si fa per quanto si sia sicuri di aver vinto.

Da notare quando devia l' affondo della spada e la spinge verso il basso facendo leva, colpendo la nuca con l' asta tornando pronto con la punta della lancia in basso a una mano solo, pronta a scattare anzandosi, per incontrare la seconda mano e colpire la testa con la punta, da manuale, per assurdo è uno dei combattimenti che escludendo la spettacolarizzazione "va bene"

Ah, la lancia è un arma davvero spettacolare, semplice, con una lunga portata e una buona manovrabilità e versatile visto che comoda anche (e sopratutto) a cavallo, la scherma "occidentale" con la lancia da fanteria è davvero affascinante
 
Ultima modifica:

Epitaffio

SoHead Technician
Ma la storiella del cugino orson? Mentre la ascoltavo mi è partito il solito wtf da "differenza col libro", sopratutto perchè tirando le somme è stato un pezzo abbastanza tedioso e completamente inutile, comunque mi son messo a cercare un pò che diamine poteva significare e tra le varie teorie penso questa sia la più lulla.

In pratica c'è Orson Scott Card, uno scrittore che ha fortemente criticato l'adattamento della HBO che è famoso per una sua serie di libri in cui c'è una razza aliena stile insetto.
Ovviamente l'orson lannister handicappato sarebbe lui, e gli insetti sono ovviamente i protagonisti del suo libro.. che gli sceneggiatori della serie gli abbiano voluto dare dell'handicappato in maniera soft ma non troppo?
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Ma la storiella del cugino orson? Mentre la ascoltavo mi è partito il solito wtf da "differenza col libro", sopratutto perchè tirando le somme è stato un pezzo abbastanza tedioso e completamente inutile, comunque mi son messo a cercare un pò che diamine poteva significare e tra le varie teorie penso questa sia la più lulla.

In pratica c'è Orson Scott Card, uno scrittore che ha fortemente criticato l'adattamento della HBO che è famoso per una sua serie di libri in cui c'è una razza aliena stile insetto.
Ovviamente l'orson lannister handicappato sarebbe lui, e gli insetti sono ovviamente i protagonisti del suo libro.. che gli sceneggiatori della serie gli abbiano voluto dare dell'handicappato in maniera soft ma non troppo?
Moh, il Gioco di Ender me lo son letto proprio settimana scorsa
Che geni
 
Alto