TF Game of thrones

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
10357531_525221087590334_8250380514630443581_n.jpg
 
  • Like
Reactions: Doc
Io posso dire che nessuno capisce un cazzo. Dall'alto della mia posizione di book master race.

No ma è proprio l'analisi del personaggio che è qualcosa di superficiale o no. Stamattina ho letto priorio il capitolo del duello, quindi quando ho scritto quel post non intendevo dire "AH IO LO SO NON CAPISCI UN CAZZO"

Ma cristo, Gregor c'è dalla prima serie. Ed è dall'inizio del primo libro che mette a ferro e fuoco tutto. Ha ammazzato Beric Dondarrion, ha conquistato Harrenhall, ha massacrato villaggi, ha ucciso Elia di Dorne. Cioè ok, non lo "vivi" da vicino, ma apprendi ciò che fa tramite il chiacchiericcio ci tutti gli altri personaggi.

Non è un tizio che "compare di colpo" per essere carne da macello.
 
Ok, e questo vuol dire che è un personaggio "carne da macello" e che oberyn vince sicuro?

mah. quella scena l'han fatta più per ricordare chi fosse visivamente il personaggio della montagna, non per "farsi odiare" prima di essere carne da macello

cioè ripeto, vuol dire che non si è capito davvero un cazzo di come "funziona" got :VB
 

Doc

Spam Master
Mah, l'avran fatto per entrambi i motivi. Poi insomma, i 'suggerimenti' se volete, nei libri così come nella serie su chi tifare ci sono bene o male sempre. Non voglio banalizzare ma qua penso tutti siano dalla parte di tyrion/oberyn.
Prendendo però in esame tutta la storia, direi che siamo abbastanza d'accordo che martin lancia la monetina e fa quel cazzo che vuole comunque
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Io odio profondamente Daenerys, voglio che muoia male proprio, poi appena mi gira vi descrivo perchè mi sta cosi' tanto sul cazzo
 

Redual

Brontolo
Mah, l'avran fatto per entrambi i motivi. Poi insomma, i 'suggerimenti' se volete, nei libri così come nella serie su chi tifare ci sono bene o male sempre. Non voglio banalizzare ma qua penso tutti siano dalla parte di tyrion/oberyn.
Prendendo però in esame tutta la storia, direi che siamo abbastanza d'accordo che martin lancia la monetina e fa quel cazzo che vuole comunque
Oberyn è un figo e qui va bene.
Tiryon è figo per l'acutezza mentale.

Ma tywin è magnifico, il personaggio, ma soprattutto l'attore sono qualcosa di unico.
Sarebbe figo uno spin off solo su tywin, sempre interpretato però da dance, il che lo vedo difficilino
 

Doc

Spam Master
Ma perche tywin? Io lo amo
L'accusa è Cersei, e in ogni caso la sua vita o 'posizione' non sono in pericolo. Qua si ha tyrion+oberyn vs. montagna, sono loro a essere in pericolo di morte
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Oberyn è un figo e qui va bene.
Tiryon è figo per l'acutezza mentale.

Ma tywin è magnifico, il personaggio, ma soprattutto l'attore sono qualcosa di unico.
Sarebbe figo uno spin off solo su tywin, sempre interpretato però da dance, il che lo vedo difficilino
la gioventù di tywin <3
 
Alto