Fantasy for dummies

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Consiglio di mettere nelle azioni comuni l'azione di Lanciare una Magia e Rimpiazzare Perdite, per averle sott'occhio. E anche di esplicitare il costo di 10 monete per l'arruolamento dei pg.
 

Silen

Get a life
Ma che devo fare scriverlo in caratteri cubitali e in rosso fuoco? :asd:
Nella sezione dei personaggi la cosa è scritta chiara e netta.

Reclutare un nuovo personaggio costa 1 PA e 10 monete, per evitare che la jella penalizzi troppo la composizione di partenza della vostra corte i personaggi iniziali non avranno tratti innati.
 

Redual

Brontolo
Domanda:
A fronte del Change Log sulle rotte.
Voglio esportare droga al regno di milano.
La droga la produco nella mia regione di Colombia, ma ho solo una città nella regione Messico.
Per esportare devo fare una rotta interna da Colombia a Messimo e poi da Messimo al regno di Milano?
Le rotte interne costano sempre 1?
Sti cazzi?

Per il commercio marittimo invece:
Il territorio di mare su cui si affaccia la città portuale si conta come "spazio" di movimento?
 
Ultima modifica:

Silen

Get a life
Le rotte intene per semplicità le ho abolite eccetto casi molto particolari.
Quindi rotta da Messico a Milano e bona.

Per il commercio marittimo: il quadrato di mare adiacente alla città viene considerato come regione di partenza.
 

Redual

Brontolo
scusa silen... la mappa com'è fatta? è un file photoshop fatto a layer? o vecchio file paint duro e puro?
 

dixie

Ninja Skilled!
far lavorare gli schiavi mi fa abbassare il prezzo di un edificio del 25% (nel regolamento)
poi c'è un parte che non ho ben capito, sembra che dopo questo utilizzo "perdo" pop schiavi?
 

Silen

Get a life
Si esatto. Da che mondo e mondo gli schiavi muoiono di stenti quando li metti ai lavori forzati ^__^
 

dixie

Ninja Skilled!
ok ma quanti schiavi perdo?
1 a PA?
un "tot" a PA (un punto sono 10k di persone no? un pò tanto xD)
 

Silen

Get a life
Il problema non si pone, a far da limitatore è il numero massimo di rotte che possono reggere le città. Inoltre più rotte fate transitare da uno stesso emporio, più vi rendete vulnerabili...immagina di far transitare una mezza dozzina di rotte da un emporio, arrivo io ti dichiaro guerra e prendo di mira proprio la regione dell'emporio...una semplice mossa e ZAc! T'ho praticamente distrutto il commercio del tuo stato.
 
Alto