Staff Abbandono moderazione Videogames

Signori, visto che tra meno di un mese devo partire per glasgow e non potrò controllare SoH (non so nemmeno se avrò internet), ritengo giusto lasciare la moderazione e magari ridare nuova linfa ed energia alla sezione

Questo non vuol dire che non continuerò ad animarla, ma visto che non posso promettere di tenerla in ordine, è giusto che ci sia qualcuno che lo faccia

Fatevi avanti
 

Nohant

Chosen one
mi candido.
in orario di ufficio sono sempre presente, oltre le 18 un pò meno.
Non faccio proposte strane, semplicemente cercherò di contenere i toni delle discussioni e pulirle in caso.
Se trovo info succose ovviamente le posto. Ma di solito siete più veloci di me.
 

WesT_Tale

Spam Master
Ultimamente sono stato molto distaccato dal Foro per motivi di lavoro e altri cazzi... Ma si!

Mi candido perchè voglio provare a mantenere il livello tenuto, se non cercare di migliorarlo, e refreshare un pò l'organizzazione della sezione...

Come orari sono anche io messo come Nohant, durante il lavoro ci sono (non sempre) e dopo le 6 difficilmente...
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Ultimamente sono stato molto distaccato dal Foro per motivi di lavoro e altri cazzi... Ma si!

Mi candido perchè voglio provare a mantenere il livello tenuto, se non cercare di migliorarlo, e refreshare un pò l'organizzazione della sezione...

Come orari sono anche io messo come Nohant, durante il lavoro ci sono (non sempre) e dopo le 6 difficilmente...


ti candidi sul serio ? scusami ma noto un incongruenza fra le tue prime affermazioni e prendere una carica se poi non si è sicuri di seguire almeno settimanalmente il tuo forum ti porterebbe le ire metallare di dds

Io cosi totalmente a muzzo proporrei di lasciare dds mod e affiancargli west, almeno per un po di tempo , probabilmente non sono pronto al cambiamento
 

Nohant

Chosen one
mi candido.
in orario di ufficio sono sempre presente, oltre le 18 un pò meno.
Non faccio proposte strane, semplicemente cercherò di contenere i toni delle discussioni e pulirle in caso.
Se trovo info succose ovviamente le posto. Ma di solito siete più veloci di me.
lo so che vi sto sul cazzo, ma almeno leggermi =.=
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Non ho nulla contro Nohant e West Tale ma personalmente preferirei evitare sempre coppie di moderatori legati in real. Non che debba essere una regola scritta, ma se si presentasse un terzo candidato lo voterei.
 
Alto