Rimozione Tarpa moderatore Lamerozzo's

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
- fu creato tale da tempo immemore, senza votazioni di sorta (bei tempi)
- da mesi partecipa pochissimo e non crea un cazzo, sia come post che come attività da moderatore

conclusione:
se proprio dobbiamo avere un mod nel lamerozzo's, possiamo avere di meglio



thread di discussione, poll ASAP sul piscine
 

artista.

Uomo del Popolo
ok per il poll, ma la vera domanda è: serve un mod del lamero?
de facto è senza mod da sempre e non è che ne senta il bisogno.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Amidee non è piu' mod. o sbaglio?

- fu creato tale da tempo immemore, senza votazioni di sorta (bei tempi)
- da mesi partecipa pochissimo e non crea un cazzo, sia come post che come attività da moderatore

conclusione:
se proprio dobbiamo avere un mod nel lamerozzo's, possiamo avere di meglio



thread di discussione, poll ASAP sul piscine

1 Proprio per questo se ci fosse il bisogno andrebbe affiancato un altro con votazioni,appunto magari in sostituzione ad Amidee(?) cosi' come è stato con small_pivi

2 Sul discorso "creare" abbiamo appena "salvato" Taramir perchè è stato evidente che la mancanza di creare non è direttamente correlata e come attività di moderatore quindi da "moderare" una sezione come il lamerozzo'sì

In conclusione,per me(parere personale n.b.)


Se bisogna rimuovere Tarpa dall'incarico per metterne un altro che non serve a nulla allora mi tengo Tarpa.

Se bisogna rimuovere Tarpa perchè il lamerozzo's è senza regole e non c'e' bisogno di moderazione visto che anzi attualmente lo vedo fin troppo moderato(per i miei gusti) lo trovo veramente senza senso.

Se bisogna rimuovere Tarpa dall'incarico per cercare qualche volenteroso che faccia cambiare idea sull'utilità di avere un mod o no sul lamerozzo's,allora si.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
amidee ha già rinunciato alla sua carica

sulla questione si o no mod del lamerozzo's, sentitevi liberi di aprire una nuova discussione in merito - anche io sono d'accordo.
per ora questo thread dovrebbe restare sul tema, a prescindere dall'altro

@Dread Sir Cassius non ho capito nulla, domani provo a rileggere

E' un problema tuo e si capisce benissimo come capisco benissimo l'intenzione di questa "sfiducia".

Il tema è lo stesso quindi se ne puo' parlare benissimo qui e se ne senti il bisogno come hai aperto questo apri anche l'altro.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
grazie di avermi esplicitato che è un problema mio, come avevo già scritto con "non ho capito nulla"

il tema non è lo stesso, e ne ho sentito il bisogno quindi ho già aperto un thread apposito

dsc sei imbarazzante
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
il tema non è lo stesso, e ne ho sentito il bisogno quindi ho già aperto un thread apposito

dsc sei imbarazzante

Hai fatto beninssimo ad aprirlo infatti visto che il dubbio era tuo.

Sul chiamarmi imbarazzante ti lascio perdere visto che l'imbarazzo te lo sei creato da solo.

dsc, la sfiducia a tarpa verrà confermata tramite poll (anche se mi immagino sarà solo formale) e viene portata avanti perchè posta a dir tanto una volta a settimana.
questo è il tema del thread, per favore atteniamoci.
sulla necessità o meno di mod sul lamero è stato aperto un altro topic.

Infatti mica ho chiesto di chiudere il poll.
Sul discorso quanto posta non mi pare che vengano sfiduciati moderatori per il numero di post.
 

artista.

Uomo del Popolo
Se bisogna rimuovere Tarpa dall'incarico per metterne un altro che non serve a nulla allora mi tengo Tarpa.
Se bisogna rimuovere Tarpa perchè il lamerozzo's è senza regole e non c'e' bisogno di moderazione visto che anzi attualmente lo vedo fin troppo moderato(per i miei gusti) lo trovo veramente senza senso.
Se bisogna rimuovere Tarpa dall'incarico per cercare qualche volenteroso che faccia cambiare idea sull'utilità di avere un mod o no sul lamerozzo's,allora si.
nessuna delle tre. la sfiducia a tarpa è per la sua assenza, a prescindere dalla necessità o meno di mod sul lamero (che viene discussa in un altro thread).
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
boh dsc non ti capisco proprio.
ma vabbè, visto il tuo atteggiamento facciamo che me ne batto anche il cazzo e direi di finirla qui, non mi va di inquinare questo thread con una diatriba così misera sin da pagina 1
 

artista.

Uomo del Popolo
Sono il primo a essere favorevole a rimuvere i mod poco presenti o proprio assenti ma i miei dubbi erano proprio sul motivo per cui è stato aperto un'altro thread(senza motivo per me visto che è tutto correlato).
no aspetta, la rimozione di tarpa in questo caso non è correlata al bisogno o meno di un mod sul lamero, ma esclusivamente alla sua non-presenza.
la questione della necessità del mod l'ho sollevata io (in parte involontariamente) in questo thread soltanto dopo che è stato aperto, con questo post.

ok per il poll, ma la vera domanda è: serve un mod del lamero?
de facto è senza mod da sempre e non è che ne senta il bisogno.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
no aspetta, la rimozione di tarpa in questo caso non è correlata al bisogno o meno di un mod sul lamero, ma esclusivamente alla sua non-presenza.
la questione della necessità del mod l'ho sollevata io (in parte involontariamente) in questo thread soltanto dopo che è stato aperto, con questo post.

Cosa già anticipata da bardiel vedi il reply di mik in quote appunto di bardiel.

Comunque tutto ok arti il dubbio è chiaro penso un po' per tutti.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
io sono per il lamerozzo senza moderatori, quindi appoggio la sfiducia a tarpa
Però gradirei nell'eventuale piscina (dopo la votazione per la sfiducia) l'opzione no moderatori.
Più che altro vorrei sapere se questa opzione sia fattibile prima della votazione per la sfiducia.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Misi io tarpa moderatore assieme a maps. Teoricamente era una cosa random per i lulli. L'idea iniziale era dare un'incarico che poteva essere conquistato da altri tramite delle sfide molto divertire.

Sono però contrario ad una gestione dell'argomento qui.
 

artista.

Uomo del Popolo
beh, mi pare ovvio che alla discussione sulla necessità o meno dei mod seguirà un poll, ma vi invito ad usare l'altro thread per la questione
questo thread limitiamolo alla questione "sfiducia a tarpa motivata dall'assenza", a cui seguirà comunque un altro poll.

eventualmente un admin faccia ordine fra i due thread.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
beh, mi pare ovvio che alla discussione sulla necessità o meno dei mod seguirà un poll, ma vi invito ad usare l'altro thread per la questione
questo thread limitiamolo alla questione "sfiducia a tarpa motivata dall'assenza", a cui seguirà comunque un altro poll.

eventualmente un admin faccia ordine fra i due thread.

La questione è legata profondamente perché se si parte dal presupposto che la questione mod lamerozzo non è argomento inerente all'autogestione standard allora non ha senso votare.

Chiederei che questa cosa specifica di Tarpa resti congelata fino a quando non si definirà meglio il ruolo in generale.
 
Misi io tarpa moderatore assieme a maps. Teoricamente era una cosa random per i lulli. L'idea iniziale era dare un'incarico che poteva essere conquistato da altri tramite delle sfide molto divertire.

Sono però contrario ad una gestione dell'argomento qui.


I bei tempi dove la gente non rompeva il cazzo per ogni virgola, no? ;)
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Misi io tarpa moderatore assieme a maps. Teoricamente era una cosa random per i lulli. L'idea iniziale era dare un'incarico che poteva essere conquistato da altri tramite delle sfide molto divertire.

Sono però contrario ad una gestione dell'argomento qui.
anche io sono d'accordo, ma in questo periodo sembra che il fare le cose per i lulli e agire con un po' di spirito di iniziativa faccia bruciare i culi
 
Alto