il grande lebowski a 8 bit

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Non so perché mabel ma io ero arciconvinto che tu fossi un fan sfegatato del grande lebowski... Forse perché trovo una somiglianza devastante tra te e drugo (non Jeff Bridges, proprio il personaggio)
 

Mabelrode

Get a life
Cioè non ti piace Il Grande Lebowski?

Già... e l'ho guardato 3 volte nella speranza di cambiare il mio giudizio visto che piace a tutti. Non è servito.
Questo vale per tutto ciò che hanno fatto i Coen... giusto Fargo mi è piaciuto un pochino.


P.S: Tara, lo riguarderò per cercare di cogliere le somiglianze
 

Doc

Spam Master
A me è piaciuto Oh Brother Where Art Thou e ho vagamente carino Burn After Reading.
Il resto veramente, non capisco cosa ci trovi la gente.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
l'ultimo loro film, INSIDE LLEWIN DAVIS (tradotto in italiano con "a proposito di davis" e in uscita a fine febbraio) è un film eccezionale e uno dei loro migliori (questo significa che la qualità è altissima).


per il resto, non discuto il gusto di ognuno; per me i coen sono quanto di meglio esiste nel cinema americano.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Pure di scorsese?

per me, i migliori (tra i viventi) del cinema americano sono i coen, scorsese, coppola, lynch, tarantino; poi vengono i vari p.t. anderson, aronofsky, eastwood, fincher, spielberg, e sicuramente altri che adesso non ricordo.
ma quei 5 nominati per primi, sono per me come zii mitici, o ineffabili fratelli maggiori (fermo restando il Padreterno Kubrick).
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il grande lebowski l'ho iniziato a vedere qualche tempo fa ma non mi stava convincendo per niente. Ho visto pochissimo, eh, però non mi metteva voglia di continuare a vederlo.
 
Alto