Sad Leyia (this will make you cry)

Leyia

Chosen one
Non sempre la vita ti restituisce ciò che doni. Non sempre le cose vanno come dovrebbero andare.
Spesso abbiamo bisogno di qualcuno che sia al nostro fianco a ripeterci che tutto andrà bene, che le cose miglioreranno, che questo dolore un giorno ti sarà utile, che la tua vita ha uno scopo. Non è così, non è mai così.
Si nasce e si muore soli, niente ha senso, niente serve a niente. E' per questo che sono su SoHead, per ricordare a me stesso, giorno dopo giorno, che le parole "mai 'na gioia" sono sempre attuali, che il dolore è fine a se stesso, e l'unico modo per affrontarlo è spalmarlo su un crostino e condividerlo con voi.
In un modo o nell'altro, sono più di dieci anni che condivido il mio dolore con voi, che ogni singolo fallimento viene scolpito bianco su grigio su queste pagine, che ogni volta trovo un motivo in più per sorridere e dieci per essere triste.
Voi per me siete come una famiglia allargata, una estensione della mia coscienza, un luogo sicuro dove condividere gli aspetti della mia vita che normalmente terrei per me. Voi siete SoHead, noi siamo Sohead.
Ogni volta che la mia mente si riempie di questi pensieri, c'è una dolce quanto triste melodia che accompagna lo scorrere delle mie parole...



(il video salta un poco in dei punti e ci sono due errorini ma non mi andava neanche per il cazzo di filmarmi da capo...)
 

Leyia

Chosen one
Visto al volo e con metà testa sei uguale al trota

volevo bannarti

a0UEPCq.png


merda.
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Con quegli occhi potresti chiedermi qualunque cosa ogh


Anzi

Con quegli occhi

Anzi






TISHBORRONEGLIOCCCHINNNGNNNNNGNNNWWAAAAHHAAGHHHHH
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Meriti il mio voto all'adminato solo per esserti messo giacca e cravatta per suonare il piano
 

Felce

Spam Master
Perché noi siamo SoHead con l'h maiuscola, ma con te siamo Sohead con quella minuscola?
 
Alto