Nintendo DSi

Leyia

Chosen one
Mi hanno regalato un DSi nero ed ho intenzione di crackarlo e rimpirlo di giochi.
Volevo sapere da voi se questa roba qui va bene.
Da quel che leggo in giro mi semrba di capire che dovrebbe bastare, ma vorrei chiedervi se avete avuto esperienza diretta.
http://www.r4revolution3ds.eu/dsi-d...te-dsi-dsi-xl-compatibile-con-dsi-v1-4-4.html


Poi vorrei chiedervi anche dei consigli sui MUST HAVE per DS, così mi faccio una lista e col tempo me li sparo tutti. Pokémon inclusi, ovviamente.
Idem con patate se c'è un sistema di gioco online ed in caso come faccio a trovarvi.
Avete anche un sito fidato da dove scaricare giochi?

ah ovviamente non voglio menate, sono pieno di giochi originali a casa, quelli che mi piacciono poi me li compro. :)

grazie ciao leyia
 

Leyia

Chosen one
Lo sai che me li comprerò...
Ho comprato Atelier Rorona, ti pare che non mi compro i giochi del dsì
 

Il Droide

Spam Master
999 (9 hours, 9 minutes, 9 faggots) è spettacolare.

Peccato che poi non potrai giocare a Virtua's Reward :V
 

Il Droide

Spam Master
Ah cazzo, e dimenticavo i Phoenix Wright (Ace Attorney, non ho ancora capito quale sia il titolo del gioco :D).
Molti li dovresti trovare sull'eShop a 3 euro tipo..
 
Ah cazzo, e dimenticavo i Phoenix Wright (Ace Attorney, non ho ancora capito quale sia il titolo del gioco :D).
Molti li dovresti trovare sull'eShop a 3 euro tipo..

La saga è "Ace Attorney" (l'asso degli avvocati")
Poi c'è il nome del protagonista (i primi 3 son "phoenix wright"), poi c'è il sottotitolo.

I migliori sono i primi 2: Ace Attorney Phoenix Wright, e Ace Attorney Phoenix Wright: And Justice for All!

Poi c'è il 3 dove il protagonista è sempre PW e si chiama "trials and tribulation", il 4 che è dedicato ad "Apollo Justice" e il quinto dove usi Miles Edgeworth e fai la parte del procuratore invece dell'avvocato difensore ma non è tradotto in ITA. Cosa che di solito non sarebbe un freno, ma considerando che PW è 99,9% dialoghi lunghissimi magari per qualcuno lo è.


Comunque i miei consigli maggiori sono:

i 3 castlevania (dawn of sorrow, portrait of ruin e order of ecclesia)
GHOST TRICK (dal creatore di Phoenix Wright, un capolavoro)
Okamiden
Hotel Dusk & Last Window (altre avventure testuali noir molto belle)

il DS è la console di chi ama le avventure grafiche!
 

Arminio

Ninja Skilled!
Mai provati gli zelda per ds, i pokemon tutti.

Com'è Atelier Rorona? Quanto hai speso e dove?
 

Il Droide

Spam Master
No.. onestamente non m'ispira troppo, me l'hanno raccontato come un gioco troppo lento (dialoghi anche un po' forzati) e "macchinoso".
 
Alto