Technology Internet e Windows 8.1

Leyia

Chosen one
ragazzi una domanda, ieri ho aggiornato a windows 8.1 e internet praticamente funziona malissimo. Il download via torrent va alla grande ma la navigazione fa schifo. A qualcun altro ha dato problemi? avete risolto?
 

Fakè

Chosen one
Io ho aggiornato, ma non capisco cosa è cambiato. E internet mi sembra apposto.
 

Nohant

Chosen one
Sr avevi modificato le impostaziobi x le prestazioni del computer, devi riabilitare l'accellerazione hardware. Lo avevo fatto pure io
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
a me youube va a scatti
ragazzi una domanda, ieri ho aggiornato a windows 8.1 e internet praticamente funziona malissimo. Il download via torrent va alla grande ma la navigazione fa schifo. A qualcun altro ha dato problemi? avete risolto?
 

Leyia

Chosen one
Sr avevi modificato le impostaziobi x le prestazioni del computer, devi riabilitare l'accellerazione hardware. Lo avevo fatto pure io

che c'entra l'accelerazione hardware con il browser? parlo di pagine in generale, mica contenuti flash o simili
 

Nohant

Chosen one
destro su risorse del computer, proprietà, impostazioni di sistema avanzate, avanzate, prestazioni, impostazioni.
io toglievo sempre tutto per avere più prestazioni sul destkop, solo che con win8.1 non si vedeva più un cazzo tra pagine internet, desktop, refresh, ho dovuto rimettere la scelta automatica :(
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Io ho aggiornato, ma non capisco cosa è cambiato. E internet mi sembra apposto.
*

l'unica cosa che ho notato è che il tastino per la modalità aereo prima aveva la lucina bianca per quando era online e arancio per quando era offline, e ora invece è sempre bianca :(
 

Nohant

Chosen one
una finta barra start in basso a sinistra, è diventato più veloce e reattivo sull' SSD, ma per il resto pure io non ho notato una sega
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
destro su risorse del computer, proprietà, impostazioni di sistema avanzate, avanzate, prestazioni, impostazioni.
io toglievo sempre tutto per avere più prestazioni sul destkop, solo che con win8.1 non si vedeva più un cazzo tra pagine internet, desktop, refresh, ho dovuto rimettere la scelta automatica :(
mi è cambiato il font
 

Fakè

Chosen one
jeesus quanto ho rosicato nel vedere che è assolutamente inutile

Infatti, che cazzo l'hanno messa a fare? Fa la stessa cosa del tastino Windows. E' INUTILE.
Ma che cazzo gli costava dare l'opzione di togliere tutta sta cianfrusaglia metro per chi non ha il touch. Bastardi.
 
Alto